Provincia Bolzano- Adm: confronto su compartecipazione a gettito gioco
La compartecipazione del Governo locale al gettito erariale di accise e di giochi al centro dell'incontro fra Kompatscher (Provincia Bolzano) e Minenna (Agenzia dogane e monopoli).
Scritto da Redazione
C'è anche il gioco fra i temi all'ordine del giorno dell'incontro tenutosi fra il presidente della Provincia autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher, e il direttore generale dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, Marcello Minenna, presso la sede della giunta provinciale, nella giornata di oggi, 25 agosto.
L’occasione è stata utile per affrontare i diversi temi di comune interesse tra cui i presidi di vigilanza territoriale nelle materie di competenza dell’Agenzia e le conseguenti necessità logistiche nonché le modalità tramite le quali realizzare la compartecipazione del Governo locale al gettito erariale in materia di accise e di giochi.
“Con l’incontro odierno è stato avviato un percorso di confronto costruttivo teso a trovare soluzioni innovative nel solco della trasformazione digitale. Il primo tavolo tecnico congiunto è stato calendarizzato nel mese di settembre”, si legge in una nota diffusa da Adm.