Sala giochi evade Iva, sanzione da oltre 255mila euro

Gioco illegale in Sicilia, i funzionari Adm di Palermo e i Carabinieri di Caccamo sanzionano una sala per l'evasione dell'Iva: multa da oltre 255mila euro.
Scritto da Redazione

Un'evasione dell'Iva sanzionata per oltre 255mila euro: questo il frutto di un controllo svolto dai funzionari degli uffici di Palermo dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, in collaborazione con i Carabinieri della Stazione di Caccamo, che hanno ritrovato in una sala giochi numerosi computer utilizzati per giochi da casinò e nascosti in una stanza accessibile tramite un interruttore sotto il banco del titolare.

Il pc del gestore è stato sottoposto a sequestro penale perché utilizzato per effettuare scommesse online senza licenza.

L’ufficio di accertamento tributario Adm di Palermo sarà responsabile del recupero dell'Imposta unica non versata.