skin

Slot machine non autorizzata, sanzioni a un locale di Barletta

13 agosto 2021 - 11:44

Avviata la proposta di chiusura per un esercizio commerciale di Barletta che metteva a disposizione dei clienti una slot machine senza alcuna autorizzazione.

Scritto da Redazione GiocoNews
Slot machine non autorizzata, sanzioni a un locale di Barletta

I controlli delle forze di polizia, intensificati Dopo l'entrata in vigore del Green passa, consentono di portare a galla anche altre problematiche. È proprio quanto è successo a Barletta dov'è, nell'ambito di regolari controlli, gli uomini del commissariato di polizia e della polizia municipale hanno individuato una serie di irregolarità in alcuni locali.

Violazione delle prescrizioni imposte dalla normativa anti covid, omissione delle indicazioni di apertura e chiusura, impianti di videosorveglianza non comunicati agli organi competenti e occupazione abusiva del suolo pubblico. Sono solo alcune delle irregolarità riscontrate che hanno portato a sanzioni e ad avviare la proposta di chiusura di tre esercizi commerciali alla prefettura di Barletta.

In uno dei locali in particolare è stata rinvenuta una slot machine sprovvista dei titoli autorizzativi ai sensi dell'arti.110 Tulps comma 6 e 7, che è stata immediatamente sequestrata. L'apparecchiatura elettronica irregolare ha fruttato al titolare una sanzione di €4000 oltre alla già detta diffida a l'immediata chiusura. Ad aggravare la posizione del titolare del locale, all'interno del quale peraltro era presente un lavoratore irregolare, anche il fatto che al momento del controllo non è stato in grado di dimostrare il possesso di alcuna autorizzazione per l'esercizio dell'attività.

Articoli correlati