skin

Taranto, apparecchi non collegati a rete Adm: Polizia sospende attività per sette giorni

11 ottobre 2023 - 10:21

Gli agenti della Polizia di Taranto hanno scoperto in un circolo privato del capoluogo diversi apparecchi da intrattenimento scollegati dalla rete Adm. Sospesa per sette giorni attività di somministrazione alimenti e bevande.

Scritto da Redazione
polizia.jpg

Gli agenti della Polizia amministrativa e sociale di Taranto, al termine di accertamenti mirati, hanno notificato al proprietario di un circolo privato del quartiere Tamburi il provvedimento di sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo di 7 giorni. 

Secondo quanto riportato nel sito delle forze dell’ordine i ripetuti controlli nel corso di quest’anno hanno consentito di accertare la costante presenza di persone con numerosi precedenti penali e di sequestrare alcuni apparecchi da intrattenimento installati senza le previste autorizzazioni e non collegati alla rete dei monopoli di Stato. 

Per queste ragioni e per preservare l’ordine e la sicurezza pubblica il questore di Taranto ha ritenuto necessaria la sospensione dell’attività. 

Altri articoli su

Articoli correlati