skin

Teani (Snisv): 'Alluvione, Governo non dimentichi gli spettacoli viaggianti e i circhi'

22 maggio 2023 - 18:12

Giorgio Teani, rappresentante di interessi presso la Camera dei deputati, sottolinea il momento di difficoltà degli spettacoli viaggianti a seguito dell'alluvione.

Scritto da Amr
teani.jpg

"In questa emergenza, nessuno deve essere dimenticato; per queste ragioni proprio in queste ore ho inviato una lettera al ministro per la Protezione civile Nello Musumeci per garantire che anche lo spettacolo viaggiante e il circo, presenti nelle zone colpite al momento dell'alluvione, vengano inclusi nei fondi che il Governo stanzierà per fronteggiare l’emergenza".

Lo dichiara Giorgio Teani, rappresentante di interessi presso la Camera dei deputati del Sindacato nazionale italiano spettacoli viaggianti, in riferimento alla situazione che si sta vivendo in Emilia Romagna e Marche a seguito dell'alluvione.

Alla vigilia del Consiglio dei ministri che varerà le misure per fronteggiare i danni dell'alluvione, martedì 23 maggio, Teani rinnova "vicinanza e cordoglio per le vittime colpite da questo drammatico evento, il governo e l'Italia intera sono a fianco dell'Emilia Romagna e di tutte le zone colpite dalle recenti alluvioni".

Altri articoli su

Articoli correlati