skin

Temperelli: 'SisalTipster, approccio allo sport serio e responsabile'

21 settembre 2022 - 13:16

Massimo Temperelli, managing director Betting di Sisal, illustra gli obiettivi di SisalTipster, che si propone di dare spazio anche allo sport femminile e di attirare l'attenzione delle donne.

Temperelli-Sisal_980.jpg

Milano - "Tipster, 'suggeritore', è un po' quello che è il nostro progetto di Sisal, che cerca di utilizzare nell'ambito dell'informazione la filosofia di un approccio allo sport concreto, serio e responsabile. Nel 2022 va a utilizzare gli strumenti della nostra epoca, basandosi su elementi concreti, non su emozioni, ma su elementi che possano dare un'oggettività. La responsabilità ci guida nel nostro core business, ma guiderà anche il nostro progetto basato sull'informazione.

Partiamo oggi, su quattro profili digitali, Instragram, Tik tok, Twitter e Telegram".

 

Ad evidenziarlo è Massimo Temperelli, managing director Betting di Sisal, alla presentazione di SisalTipster, nuovo progetto editoriale che analizza il mondo dello sport da punti di vista unici, offrendo tips, statistiche, curiosità e informazioni a 360° sulle maggiori competizioni sportive, tenutesi oggi, 21 settembre, presso l’Headquarter Sisal di Milano.

“È un progetto editoriale, che sta fuori dal sito di gioco, che parla agli appassionati di gioco ma non ammicca agli scommettitori. Può dare informazioni utili a chi scommette, ma non è questo il nostro obiettivo”. 

Per poi concludere: “Non possiamo nasconderci che la gran parte degli appassionati di sport siano appartenenti al genere maschile, ma con un linguaggio semplice e cercando di dare spazio anche allo sport femminile, tenteremo di attirare anche l'attenzione delle donne”.

Altri articoli su

Articoli correlati