skin
Menu

Cannarsa (Sogei): 'Il gioco pubblico italiano è un sistema sicuro'

27 maggio 2016 - 11:59

Il presidente Sogei, Cristiano Cannarsa, sottolinea a Gioconews.it l'importanza del controllo statale sul gioco pubblico italiano.

Scritto da Sara Michelucci

Roma - "Siamo al servizio del sistema di regolamentazione del gioco pubblico e faremo come sempre il nostro meglio per dare sostegno all'adeguamento normativo di un settore come quello del gioco pubblico, da sempre fra quelli più all'avanguardia a livello tecnologico per quanto riguarda la sfera della pubblica amministrazione". Lo sottolinea Cristiano Cannarsa, presidente e amministratore delegato Sogei, intervistato da Gioconews.it a margine della presentazione dei 40 anni di attività della società di Information and Communication Technology del Ministero dell'Economia e delle Finanze.


"Nel settore del gioco pubblico italiano è importante mantenere alto il livello di garanzia dello Stato che rappresenta controllo e sicurezza. Il gioco è un settore industriale e quindi è importante garantire la legalità di un sistema proprio attraverso il controllo dello Stato. Posso dire che quello del gioco pubblico italiano è un sistema sicuro", conclude Cannarsa.

 

Articoli correlati