skin
Menu

Eag 2022, probabile carenza di alloggi causa pandemia

06 dicembre 2021 - 11:44

Secondo gli organizzatori di Eag 2022 è fondamentale prenotare per tempo perché molti visitatori vorranno evitare lunghe traversate sui mezzi pubblici.

Scritto da Redazione GiocoNews

L'Entertainment, Attractions & Gaming International Expo (EAG) si terrà tra l'11 e il 13 gennaio 2022 e gli organizzatori prevedono il tutto esaurito.

L'organizzatrice dell'evento, Karen Codd informa in particolare che l'offerta di alloggi intorno all'ExCeL sede di Aeg 2022, sarà particolarmente sotto pressione a gennaio e che la prenotazione anticipata è essenziale: "Il campus dell'ExCeL ha un'ampia scelta di hotel di tutte le tipologie, ma già si stanno riempiendo rapidamente. Siamo stati informati che i visitatori che normalmente avrebbero scelto alloggi più lontani, per questa edizione sceglieranno di rimanere sul posto per evitare i trasporti pubblici, quindi coloro che desiderano stare vicino a ExCeL dovrebbero prenotare il prima possibile per evitare delusioni". La pandemia ancora in atto, dunque, colpisce anche indirettamente.

Codd aggiunge che "come negli anni precedenti abbiamo nominato Event Express come nostro partner di alloggio. Sono specializzati in eventi e mostre e hanno una vasta conoscenza del parco alloggi. L'accordo che abbiamo stretto con loro permette di prenotare le camere a tariffe competitive, senza caparra e con possibilità di modifiche e cancellazioni senza penale fino a chiusura dello spettacolo. Invitiamo chiunque abbia bisogno di un alloggio a prenotare ora e modificare in seguito, evitando fastidi dell'ultimo minuto e consentendo loro di concentrarsi su quello che promette di essere un grande spettacolo".

L'alloggio, fanno sapere sempre da Aeg, può essere prenotato tramite il sito Web EAG, visitando la scheda "visita".

Articoli correlati