skin

Altenar lancia Ganagol, il nuovo tool per le scommesse sportive

06 settembre 2024 - 09:39

Altenar, fornitore di scommesse sportive e software iGaming, lancia il nuovo tool Ganagol, diventato molto popolare in America Latina.

Scritto da Redazione
altenar.jpg

Altenar, il principale fornitore di scommesse sportive e software iGaming, aggiorna la sua avvincente offerta di strumenti per le scommesse con l'introduzione del nuovo gioco Ganagol. Quest’ultima aggiunta al software è una forma alternativa di scommesse sportive che aumenta il coinvolgimento e la fedeltà al marchio degli operatori. Invece di scommettere su eventi individuali, Ganagol consente agli utenti di pagare una quota di iscrizione per avere la possibilità di prevedere il risultato di una serie di eventi in cambio di premi.

Utilizzando il nuovo strumento, che in alcune parti del mondo è noto anche come Toto, i giocatori possono pronosticare il risultato di una serie di partite di calcio e con una serie di risultati corretti possono vincere un grande premio. Inoltre se ottengono un numero specifico di risultati i player possono anche di vincere ricompense più piccole.

Gli operatori partner di Altenar potranno anche scegliere il formato del gioco, inclusi i risultati delle partite o i punteggi corretti, per soddisfare le loro esigenze e per personalizzare la struttura di pagamento che può anche permettere di vincere premi settimanali o jackpot accumulati.

Una percentuale della quota di iscrizione può essere aggiunta ai pagamenti della categoria, il che significa che il montepremi aumenta in linea con il numero di partecipanti, aggiungendo un senso di anticipazione man mano che le potenziali vincite aumentano. Per aggiungere ulteriore interesse, i player possono anche pronosticare il numero di goal segnati nello stesso insieme di partite.

Questa nuova versione costituisce un significativo elemento di differenziazione per gli operatori che mirano all’espansione globale con questo prodotto che oggi come oggi è diventato particolarmente popolare in America Latina.

Dinos Doxiadis, Sportsbook product development manager presso Altenar, sottolinea a proposito: “Si tratta di un miglioramento di un prodotto che ha avuto una grande adozione in America Latina. Le nuove funzionalità offrono ai nostri operatori più opzioni per aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e l’acquisizione degli utenti. Riteniamo che sia di gran lunga lo strumento più sofisticato del suo genere in tutto il settore”.

 

Altri articoli su

Articoli correlati