skin

Cristaltec e Inspired: 'Insieme per lanciare il nuovo sistema Vlt per Codere'

17 maggio 2023 - 09:39

La combinazione della qualità dei negozi di Codere, dell'affidabilità della piattaforma di Inspired e dei giochi e delle operazioni di assistenza sul campo di Cristaltec offrirà esperienze di gioco di alta qualità ai giocatori di tutta Italia.

Scritto da Redazione
accordoufficio680.jpg

“Cristaltec Spa, da sempre leader nel segmento Awp, negli ultimi due anni ha puntato molto sulle Vlt e sui prodotti online, riuscendo a coprire tutti i segmenti del mercato italiano del gaming. Grazie all'eccezionale canale distributivo Codere, alla duttilità del sistema Inspired, all'innovazione dei prodotti Cristaltec per i cabinet e alla capacità di sviluppare giochi che si intersecano con i gusti dei giocatori, sono molto fiducioso che insieme riusciremo a raggiungere risultati sempre migliori in un mercato sempre più mercato competitivo”.


Lo afferma Giovanni Agliata, fondatore ed amministratore delegato di Cristaltec, leader nella progettazione, produzione e distribuzione di giochi e dispositivi per il settore dell'intrattenimento a premio, annunciando la partnership stretta con Inspired, fornitori B2B di contenuti, sistemi e soluzioni di gioco, per l'installazione dei nuovi cabinet Cristaltec Vlt funzionanti sulla piattaforma di Inspired in Codere, multinazionale spagnola leader nel settore del gioco privato in Europa e America Latina.

La combinazione della qualità dei negozi di Codere, dell'affidabilità della piattaforma di Inspired e dei giochi e delle operazioni di assistenza sul campo di Cristaltec offrirà esperienze di gioco di alta qualità ai giocatori di tutta Italia.
Codere è il settimo concessionario ad adottare la piattaforma di Inspired in Italia e la partnership nazionale di Inspired con Cristaltec contribuisce a fornire a Codere la combinazione perfetta per arricchire il mercato italiano delle Vlt.

"Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti prodotti di intrattenimento sicuri, divertenti e innovativi. I giochi di Inspired ci hanno convinto e siamo sicuri che soddisferanno le aspettative dei clienti più esigenti", evidenzia Alejandro Pascual Gonzalez, Regional manager Codere Europe e Coo Codere Italia.


"Inspired è impegnata nel mercato italiano e fornisce l'esperienza di gioco più forte e affidabile", sottolinea Lee Gregory, chief commercial officer di Inspired per i giochi. “Con la partnership di Cristaltec, il nostro sistema Vlt per Codere è pronto per il successo.”

Altri articoli su

Articoli correlati