Domusbet: con Infront per offrire oltre 25mila eventi sportivi in streaming
Domusbet annuncia l’accordo con Infront per trasmettere più di 25.000 eventi sportivi in live streaming sui suoi canali dalla Champions all’Europa League alla Serie C e alla Davis Cup.
Scritto da Gt
Domusbet è lieta di annunciare un’importante partnership con Infront, leader globale nella gestione dei diritti sportivi, grazie alla quale, a partire da oggi, gli iscritti al portale Domusbet potranno accedere gratuitamente a più di 25.000 eventi sportivi in diretta streaming nel 2025. L'accordo, che è stato reso possibile grazie all’integrazione tecnica della **software house Exalogic, offre una nuova e straordinaria esperienza agli utenti, con un’ampia offerta che include eventi da alcune delle competizioni più prestigiose a livello mondiale.
Eventi Disponibili:
- UEFA Champions League, Europa League, Conference League Qualifiers
- I maggiori campionati mondiali di calcio
- Davis Cup e Billie Jean King Cup per il tennis, oltre al ITF World Tennis Tour
- Serie C, Coppa Italia Lega Pro, Supercoppa di Lega Pro, Serie A Femminile
In particolare, gli utenti Domusbet potranno seguire anche le partite di squadre di grande rilevanza per il panorama calcistico italiano, come Catania, Benevento, Avellino, e molte altre formazioni della Serie C, tutte visibili in Live Streaming direttamente dal portale Domusbet, una volta loggati.
Questo il commento del presidente Francesco Di Paola: “Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Infront e con Exalogic. Grazie a questo accordo, nella stagione 24/25 trasmetteremo 25.000 eventi, e per le stagioni 25/26 e 26/27, i nostri utenti potranno vivere un'esperienza completa di streaming sportivo, con la possibilità di seguire in diretta più di 40.000 eventi live. Il nostro obiettivo è fornire ai giocatori Domusbet un servizio di alta qualità e un accesso gratuito a eventi sportivi di altissimo livello, per avvicinarli ancora di più alla passione per lo sport. La piattaforma Domusbet diventa sempre più un punto di riferimento per gli appassionati di sport, e siamo orgogliosi di offrire contenuti esclusivi e di valore.”
L’accordo con Infront segna una pietra miliare per Domusbet, che consolida così la propria posizione nel panorama delle scommesse sportive e dell’intrattenimento, puntando a garantire ai propri iscritti un'esperienza unica e coinvolgente.