skin

Domusbet: con Infront per offrire oltre 25mila eventi sportivi in streaming

11 febbraio 2025 - 09:47

Domusbet annuncia l’accordo con Infront per trasmettere più di 25.000 eventi sportivi in live streaming sui suoi canali dalla Champions all’Europa League alla Serie C e alla Davis Cup.

Scritto da Gt
domusbetlogo.jpeg

Domusbet è lieta di annunciare un’importante partnership con Infront, leader globale nella gestione dei diritti sportivi, grazie alla quale, a partire da oggi, gli iscritti al portale Domusbet potranno accedere gratuitamente a più di 25.000 eventi sportivi in diretta streaming nel 2025. L'accordo, che è stato reso possibile grazie all’integrazione tecnica della **software house Exalogic, offre una nuova e straordinaria esperienza agli utenti, con un’ampia offerta che include eventi da alcune delle competizioni più prestigiose a livello mondiale.

Eventi Disponibili:

  • UEFA Champions League, Europa League, Conference League Qualifiers
  • I maggiori campionati mondiali di calcio
  • Davis Cup e Billie Jean King Cup per il tennis, oltre al ITF World Tennis Tour
  • Serie C, Coppa Italia Lega ProSupercoppa di Lega ProSerie A Femminile

In particolare, gli utenti Domusbet potranno seguire anche le partite di squadre di grande rilevanza per il panorama calcistico italiano, come Catania, Benevento, Avellino, e molte altre formazioni della Serie C, tutte visibili in Live Streaming direttamente dal portale Domusbet, una volta loggati.

Questo il commento del presidente Francesco Di Paola: “Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Infront e con Exalogic. Grazie a questo accordo, nella stagione 24/25 trasmetteremo 25.000 eventi, e per le stagioni 25/26 e 26/27, i nostri utenti potranno vivere un'esperienza completa di streaming sportivo, con la possibilità di seguire in diretta più di 40.000 eventi live. Il nostro obiettivo è fornire ai giocatori Domusbet un servizio di alta qualità e un accesso gratuito a eventi sportivi di altissimo livello, per avvicinarli ancora di più alla passione per lo sport. La piattaforma Domusbet diventa sempre più un punto di riferimento per gli appassionati di sport, e siamo orgogliosi di offrire contenuti esclusivi e di valore.”

L’accordo con Infront segna una pietra miliare per Domusbet, che consolida così la propria posizione nel panorama delle scommesse sportive e dell’intrattenimento, puntando a garantire ai propri iscritti un'esperienza unica e coinvolgente.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati