skin

Esa Gaming lancia il nuovo portfolio di giochi in Italia con Octavian Lab

03 maggio 2023 - 11:07

Esa Gaming rafforza la sua presenza in Italia lanciando il suo portfolio di contenuti con il provider di piattaforme Octavian Lab.

Scritto da Redazione
esagaming.png

Esa Gaming rafforza la sua presenza in Italia dopo aver lanciato il suo portfolio di contenuti con il provider di piattaforme Octavian Lab. Quest’ultimo renderà disponibile la crescente offerta di titoli EasySwipe che include i giochi di successo Goal Mine, Basketball Mine, Baccarat e Fruits Staxx.

In questo modo Octavian Lab, attraverso la piattaforma e l'aggregatore di igaming che gestisce, consentirà a Esa Gaming di ottenere rapidamente l'accesso a una serie di operatori leader nel mercato italiano con la possibilità di aumentare notevolmente la sua portata in questa regione.

A proposito Emanuele Nocentelli, Ceo di Octavian Lab, afferma che: “Siamo entusiasti di rafforzare sia la nostra piattaforma che l'offerta di aggregatore con i contenuti unici, non tradizionali e innovativi di Esa Gaming.”

"Questo verticale – prosegue - sta rapidamente aumentando di popolarità tra i giocatori italiani ed Esa Gaming, leader in questo settore, porterà un grande valore ai nostri partner".

Il programma di Esa Gaming legato al 2023 è quello di aumentare in modo significativo il portfolio di contenuti non tradizionali con l'aggiunta di 12 titoli che includono Crash and Mine.

Il portafoglio EasySwipe è stato sviluppato per integrarsi perfettamente nelle scommesse e per offrire agli utenti i giochi da casinò della migliore qualità senza interrompere la sua offerta legata al betting sportivo. 

I giochi infatti hanno dimostrato di avere una buona compatibilità con questo mercato e offrono agli scommettitori sportivi un'esperienza alternativa, introducendoli in un nuovo verticale. Il lancio con Octavian Lab è l'ultimo di una serie di accordi commerciali attraverso il quale Esa Gaming amplia la propria portata geografica in Europa e Africa. 

A proposito Maria Luisa Malfasi, business development manager di Esa Gaming, afferma che: “Di recente abbiamo avuto uno slancio fantastico e abbiamo iniziato l'anno alla grande con una serie di partnership che ci hanno visto consolidare la nostra presenza nei mercati chiave di tutto il mondo.

"Integrare i nostri giochi nell'offerta di Octavian Labs e ottenere l'accesso ai loro operatori italiani partner è fantastico, e non vediamo l'ora di aggiungerli alla nostra offerta legata al 2023 per offrire un intrattenimento fantastico ai giocatori locali".

Altri articoli su

Articoli correlati