skin

Euro 2024, al via la campagna Snaifun Playmaker

13 giugno 2024 - 13:08

Josè Altafini, Daniele Massaro e Fabio Galante sono i volti della campagna del gioco Snaifun Playmaker, che premia i 100 migliori pronosticatori di tutte le 51 partite degli Europei di calcio 2024.

Scritto da Redazione
snaifunplaymakers.jpg

Ci sono tanti modi di vivere lo sport: ci sono i tifosi, i fantacalcisti, gli allenatori mancati, i calciomercatisti, i gamers o i nerd delle statistiche. Snaifun, l’app di Snaitech che premia la cultura sportiva, metterà alla prova tutti gli appassionati per il titolo di miglior pronosticatore del torneo: con Snaifun Playmaker, ogni giorno per tutta la durata degli Europei, gli utenti potranno formulare i loro pronostici e guadagnare punti per scalare la classifica finale.

 

"Da tempo siamo impegnati a progettare esperienze di intrattenimento coinvolgenti: è cambiato il modo di fruire lo sport e anche il modo di raccontarlo” – dichiara Riccardo Bartola, chief marketing officer di Snaitech. – “L'iniziativa Snaifun Playmaker testimonia questo approccio: riconoscere le differenze con cui le persone vivono la passione per lo sport, valorizzandole e innovando allo stesso tempo il linguaggio dell’entertainment sportivo”.

 

Per testimoniare questo approccio, Snaifun ha coinvolto tre esperti di sport e calcio: Josè Altafini, Daniele Massaro e Fabio Galante. Sono loro i volti protagonisti dello spot video che, in onda sui canali Sky e Rai, accompagnerà gli appassionati di calcio durante le settimane della manifestazione in programma in Germania. Il messaggio è semplice e potente al tempo stesso: lo sport è per tutti ma ognuno vive la passione per lo sport in modo personale, unico. Snaifun se ne fa interprete e accompagna gli sportivi in esperienze sempre nuove e coinvolgenti. La campagna sarà visibile anche sulle principali testate sportive italiane.

 

Per partecipare al concorso, valido fino al 14 luglio, gli utenti dovranno completare i pronostici per ogni turno di Euro2024 e, in caso di risposta corretta, otterranno punti utili per scalare la classifica finale. Verranno premiati solo i migliori 100, divisi in tre fasce: gold (dalla 1° alla 10° posizione), silver (dall’11° alla 40° posizione) e bronze (dalla 41° alla 100° posizione). In palio gift card Snaipay per un montepremi totale di 40.000 euro.

Altri articoli su

Articoli correlati