Octavian Digital, La Grutta: 'Accelerare sviluppo nei mercati esteri'
Marco La Grutta, business development director di Octavian Digital, spiega la presenza della società a Sigma Europe.
Scritto da Cc
Tra gli operatori presenti a Sigma Europe, Octavian Digital, azienda leader nella progettazione e realizzazione di software da gioco, occupa senza dubbio un posto di riguardo. A raccontare le novità presentate in questo evento è Marco La Grutta, business development director di questo marchio: “Questa è la nostra seconda partecipazione come espositori al Sigma Europe. Se l’anno scorso avevamo l’obiettivo di presentarci a livello internazionale, quest’anno il focus è quello di accelerare lo sviluppo nei mercati esteri attraverso un catalogo giochi più ricco e con grandi novità in termini di features. Presentiamo i nuovi giochi della linea Dream Set tra cui spiccano 'Book of Mummy', una slot machine il cui numero di linee di vincita può cambiare da 25 a 70 in modo casuale ad ogni spin e 'Buffalo Fury' con la sua innovativa modalità di gioco lock'n roll che consente di giocare contemporaneamente su due set di rulli indipendenti aumentando il divertimento e le probabilità di vincita.”
La Grutta sottolinea anche che i giochi “sviluppati in-house stanno raccogliendo il favore degli operatori e dei giocatori. Infatti, oltre che in Italia i giochi Octavian si possono trovare in Sud America e presto lo saranno anche su altri mercati internazionali. Un altro prodotto degno di nota è l’aggregatore HubCasino che mette a disposizione dei clienti oltre sessanta provider e oltre 4.000 giochi. HubCasino si contraddistingue in semplicità, flessibilità e completezza di offerta e permette agli operatori di ottimizzare l’offerta di gioco minimizzando l’effort di sviluppo.”
“A livello di software invece – conclude il business development director di Octavian Digital - sono da segnalare le features aggiunte negli ultimi mesi alla nostra piattaforma conto gioco. Infatti pur partendo da una soluzione moderna e flessibile, siamo stati in grado di arricchirla con un sistema interno di gamification all’avanguardia che sta portando grandissimi risultati in termini di frequency, fidelizzazione e revenues. Inoltre abbiamo sviluppato una app mobile che funziona su ogni tipo di dispositivo e sistema operativo e permette di offrire tutti i verticali di gioco.”