skin
Menu

Arriva il vaccino e SiGMA Europe slitta ad aprile 2021

04 dicembre 2020 - 14:43

Il vaccino a rilascio anticipato dà una spinta positiva a un'industria degli eventi che è stata duramente colpita dalla crisi sanitaria.

Scritto da Ca

Il Gruppo SiGMA ha annunciato la decisione di posticipare il suo evento 2021, SiGMA Europe. La fiera, che si sarebbe tenuta a Malta dal 16 al 18 febbraio, aprirà i battenti a metà aprile, dal 13 al 15. Il cambio di date segue l'approvazione dell'Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari per il Regno Unito per iniziare a somministrare il primo vaccino al mondo clinicamente approvato all'inizio di dicembre.

I delegati del Regno Unito costituiscono uno dei gruppi più numerosi a partecipare all'evento tenuto in Europa dal Gruppo SiGMA.

“Il rilascio anticipato del vaccino Pfizer BioNTech ci fa sperare che un senso di normalità riprenda ora entro i prossimi quattro mesi. La nostra recente esposizione virtuale è stata un enorme successo, ma speriamo ora di continuare a costruire queste relazioni di persona mentre ci lanciamo in quello che sembra destinato ad essere un anno molto eccitante ", ha affermato Eman Pulis, fondatore di SiGMA Group.

Il ministro dell'Economia, Silvio Schembri, ha recentemente espresso la sua fiducia che l'economia maltese non solo manterrà a galla ma sperimenterà una nuova crescita il prossimo anno.

Parlando a Xtra di TVM, ha detto: "Dobbiamo guardare avanti: questa pandemia passerà. Dobbiamo guardare avanti e sono convinto che non ci limiteremo a restare a galla. Il prossimo anno assisteremo di nuovo ad un rimbalzo dell'attività economica".

La tanto attesa escursione digitale di SiGMA nei mercati emergenti dell'America Latina e dell'Asia proseguirà ancora nel 2021, oltre ai vertici più avanti nell'anno dedicati all'esplorazione delle industrie in crescita Med Tech e Med Cann.

SiGMA Europe aprirà le sue porte all'industria a Ta 'Qali, con la sede originale, l'MFCC, già confermata. Grazie all'ente di regolamentazione, la MGA, Malta è la sede principale in Europa per iGaming, mantenendo la sua reputazione di hub iGaming e offrendo vantaggi indiscussi alle società di gioco che cercano di stabilire una base in questa giurisdizione lungimirante.
Altri vaccini che dovrebbero diventare disponibili includono quelli di Moderna e AstraZeneca / Oxford University.

Articoli correlati