skin
Menu

Bacta Parliamentary Luncheon, l'industria del gioco incontra la politica

05 luglio 2018 - 14:40

L'associazione Bacta ha tenuto un Parliamentary Lunch per i parlamentari con sede in Galles: sul tavolo la questione Fobt, la Brexit e gli investimenti nelle località costiere.

Scritto da Redazione


Le preoccupazioni relative all'impatto della Brexit sul settore manifatturiero, il ritardo nell'attuazione della quota massima dei Fobt di 2 sterline e la necessità di investimenti infrastrutturali nelle località costiere sono stati tra gli argomenti discussi al recente Parliamentary Luncheon organizzato da Bacta, la British Amusement Catering Trade Association, e a cui hanno partecipato membri con imprese in Galles e i loro parlamentari.

Il primo Bacta Parliamentary Luncheon del 2018 ha visto il presidente nazionale Gabi Stergides, l'amministratore delegato John White, il presidente della regione del Galles del sud, John Bollom e i membri di Division 4, John Stergides (Electrocoin) e Phil Burke (Astra Games), ospitare cinque membri del Parlamento composto da Carolyn Harris (laburista: Swansea East), Gerald Jones (laburista: Merthyr Tydfil e Rhymney), Chris Davies (conservatore: Brecon e Radnorshire), Madeline Moon (laburista: Bridgend) e Tonia Antoniazzi (laburista: Gower).

 
Spiegando il ruolo e l'importanza dei Parliamentary Luncheon, John White ha dichiarato: "Ci sono molte lobby politiche che Bacta intraprende in collaborazione con i suoi consulenti per portare a casa gli argomenti chiave del giorno e il loro impatto macro sull'industria. Un esempio calzante è la campagna Fobt che abbiamo condotto e che è stata sostenuta con tanta energia dal parlamentare Carolyn Harris e dai colleghi parlamentari Iain Duncan Smith e Sir Peter Bottomley.
In tandem con queste attività è anche molto importante per i parlamentari essere in grado di sedersi accanto ai loro elettori per ascoltare le questioni che devono affrontare quotidianamente e che hanno un impatto sulla loro capacità di gestire imprese di successo che impiegano persone locali. La questione della povertà in Galles è stata un importante punto di discussione a cui tutti potrebbero contribuire. Oltre alle specificità relative al ritardo oltraggioso e immorale nell'attuazione della quota di 2 sterline e in particolare alla visione pratica fornita dai membri di Bacta, siamo stati anche in grado di discutere i prossimi passi nel tentativo di differenziare un'industria viziata dalla reputazione tossica che è stata generata dalle Fobt. I Parliamentary Luoncheon di Bacta sono un'iniziativa di grande valore che i parlamentari apprezzano molto".
 

Articoli correlati