skin

Bacta Parliamentary Luncheon, l'industria del gioco incontra la politica

05 luglio 2018 - 14:40

L'associazione Bacta ha tenuto un Parliamentary Lunch per i parlamentari con sede in Galles: sul tavolo la questione Fobt, la Brexit e gli investimenti nelle località costiere.

Scritto da Redazione
Bacta Parliamentary Luncheon, l'industria del gioco incontra la politica


Le preoccupazioni relative all'impatto della Brexit sul settore manifatturiero, il ritardo nell'attuazione della quota massima dei Fobt di 2 sterline e la necessità di investimenti infrastrutturali nelle località costiere sono stati tra gli argomenti discussi al recente Parliamentary Luncheon organizzato da Bacta, la British Amusement Catering Trade Association, e a cui hanno partecipato membri con imprese in Galles e i loro parlamentari.

Il primo Bacta Parliamentary Luncheon del 2018 ha visto il presidente nazionale Gabi Stergides, l'amministratore delegato John White, il presidente della regione del Galles del sud, John Bollom e i membri di Division 4, John Stergides (Electrocoin) e Phil Burke (Astra Games), ospitare cinque membri del Parlamento composto da Carolyn Harris (laburista: Swansea East), Gerald Jones (laburista: Merthyr Tydfil e Rhymney), Chris Davies (conservatore: Brecon e Radnorshire), Madeline Moon (laburista: Bridgend) e Tonia Antoniazzi (laburista: Gower).

 
Spiegando il ruolo e l'importanza dei Parliamentary Luncheon, John White ha dichiarato: "Ci sono molte lobby politiche che Bacta intraprende in collaborazione con i suoi consulenti per portare a casa gli argomenti chiave del giorno e il loro impatto macro sull'industria. Un esempio calzante è la campagna Fobt che abbiamo condotto e che è stata sostenuta con tanta energia dal parlamentare Carolyn Harris e dai colleghi parlamentari Iain Duncan Smith e Sir Peter Bottomley.
In tandem con queste attività è anche molto importante per i parlamentari essere in grado di sedersi accanto ai loro elettori per ascoltare le questioni che devono affrontare quotidianamente e che hanno un impatto sulla loro capacità di gestire imprese di successo che impiegano persone locali. La questione della povertà in Galles è stata un importante punto di discussione a cui tutti potrebbero contribuire. Oltre alle specificità relative al ritardo oltraggioso e immorale nell'attuazione della quota di 2 sterline e in particolare alla visione pratica fornita dai membri di Bacta, siamo stati anche in grado di discutere i prossimi passi nel tentativo di differenziare un'industria viziata dalla reputazione tossica che è stata generata dalle Fobt. I Parliamentary Luoncheon di Bacta sono un'iniziativa di grande valore che i parlamentari apprezzano molto".
 

Articoli correlati