skin

Bally Wulff: 'Presenza sempre più forte in Spagna e Italia'

28 febbraio 2017 - 12:00

Dopo il successo alla fiera Ice di Londra, Bally Wulff traccia le sue prospettive di sviluppo in Spagna e Italia.

Scritto da Redazione
Bally Wulff: 'Presenza sempre più forte in Spagna e Italia'

 


Dal 7 al 9 febbraio si è tenuta a Londra Ice totally gaming, la più importante fiera a livello mondiale dell’industria del gioco. L’azienda tradizionale Bally Wulff, con sede a Berlino, ha sfruttato l’opportunità di presentarsi con i suoi prodotti di punta a Spagna, Italia e Germania, nonché sul mercato online.


Inoltre, con l’occasione, sono state poste basi importanti per la collaborazione con il partner di vendite spagnolo Unidesa.
Oltre alla presentazione di nuovi prodotti e alle nuove ispirazioni grazie alle partecipazioni alla fiera, l’Ice totally gaming di Londra è stato soprattutto luogo di scambio per visitatori e aziende specializzati nel settore. Bally Wulff e il gigante spagnolo del settore Unidesa hanno sfruttato il momento passando in rassegna gli anni coronati del successo della loro collaborazione, tuttora fruttuosa.

 

Insieme al nostro partner Unidesa, Bally Wulff è diventato un marchio importante anche in Spagna”, riassume Willem Korteweg, Responsabile Export di Bally Wulff. “Siamo cresciuti in modo esponenziale, abbiamo acquisito molti fan e abbiamo il vanto di voler fare svettare questo successo nei prossimi anni.”
Unidesa è responsabile in Spagna per la vendita dei prodotti dell’azienda berlinese e durante l’Ice totally gaming ha confermato la proroga del contratto per i prossimi anni.
Qui di seguito le parole in proposito di Lars Rogge, amministratore di Bally Wulff: “Renderemo ancora più intensa la collaborazione tuttora in corso e avremo molto da fare. Il mercato spagnolo può già da ora rallegrarsi per le idee innovative e per i giochi creativi!”.
 
E anche Josep Maria Casas, amministratore di Unidesa continua confermando: “Con le idee di gioco ponderate in tutti i dettagli dell’azienda di Berlino e con la nostra esperienza nel mercato spagnolo, abbiamo creato prodotti davvero eccezionali”. Così l’accoppiata di successo Unidesa e Bally Wulff prepara attualmente prodotti implementati nell’ambito della ristorazione (bar) e le ultime novità per le sale da gioco.
 
Oltre alla forte prospettiva sul futuro del mercato spagnolo, a Londra sono state messe in risalto le basi per le attività da svolgere sul mercato italiano. Da questa primavera, Hercules Magnus e Hero's Quest Gold conquisteranno i cuori degli appassionati del gioco. Con le innovative idee di gioco e le animazioni esemplari Bally Wulff lascerà a bocca aperta i fan dei moderni giochi d’azzardo.
Che l’azienda berlinese sia diventata uno dei marchi più importanti viene confermato anche dai numerosi visitatori italiani della fiera. “Come in Spagna, facciamo affidamento anche in Italia sulla sensibilità dei nostri partner in loco” spiega Willem Korteweg. “Un esempio è rappresentato dalla collaborazione con PSM. L’azienda italiana, insieme a noi, porta sul mercato il gioco 40 Thieves, nel quale abbiamo adattato le nostre idee di gioco in maniera ancora più mirata al pubblico locale.”

Oltre ai successi sul mercato territoriale, Bally Wulff continua al contempo a svilupparsi con i suoi giochi online e spiega le vele verso un futuro di crescita.
“Anche per il mercato online abbiamo potuto puntare su ICE e siamo tornati soddisfatti a Berlino” spiega in conclusione l’amministratore Thomas Wendt.
 

Articoli correlati