skin
Menu

Bmm Testlabs sempre più forte in Sudamerica, al via test in Cile

29 marzo 2017 - 08:24

La Superintendencia de casinò de juego del Cile riconosce accredito a Bmm Testlabs per fornire servizi di test e certificazione dei giochi.

Scritto da Redazione

 

"Bmm ha una lunga storia di sostegno del mercato del gioco del Cile e abbiamo visto l'industria dei casinò crescere in modo esponenziale negli ultimi anni a causa della massiccia crescita nel turismo. Questa è una tendenza che ci aspettiamo di continuare. Mentre l'industria del gioco si concentra sul Cile e si assicura che sia in grado di offrire i prodotti più aggiornati disponibili, BMM continuerà ad assistere sia i clienti esistenti che i nuovi per sfruttare questo sviluppo".

Con queste parole Martin Storm, presidente e Ceo di Bmm, commenta la decisione della Superintendencia De Casinò De Juego del Cile di concedere al laboratorio di test di gioco e consulenza tecnica un accredito per fornire questi servizi anche nel Paese sudamericano.

 

Marzia Turrini, vice presidente senior del Sud America, aggiunge: "Bmm è molto lieta di essere riconosciuta dalla Superintendencia De Casinò De Juego e vorremmo ringraziare tutto il personale professionale alla Superintendencia De Casinò De Juego per la loro diligenza e il supporto durante il processo. Il Cile è estremamente importante per il mercato sudamericano di gioco e questo accredito permette a Bmm di continuare a fornire il nostro alto livello di competenza e servizio al cliente all'interno della regione".
Bmm Testlabs opera con successo in Sud America da Lima, in Perù dal 2007 e ha consegnato certificazioni di gioco e sistemi per il gioco terrestre e online in molti Paesi, inclusi Perù, Argentina, Colombia, Panama e Bolivia, per citarne alcuni.
 

Articoli correlati