skin

Bmm Testlabs sempre più forte in Sudamerica, al via test in Cile

29 marzo 2017 - 08:24

La Superintendencia de casinò de juego del Cile riconosce accredito a Bmm Testlabs per fornire servizi di test e certificazione dei giochi.

Scritto da Redazione
Bmm Testlabs sempre più forte in Sudamerica, al via test in Cile

 

"Bmm ha una lunga storia di sostegno del mercato del gioco del Cile e abbiamo visto l'industria dei casinò crescere in modo esponenziale negli ultimi anni a causa della massiccia crescita nel turismo. Questa è una tendenza che ci aspettiamo di continuare. Mentre l'industria del gioco si concentra sul Cile e si assicura che sia in grado di offrire i prodotti più aggiornati disponibili, BMM continuerà ad assistere sia i clienti esistenti che i nuovi per sfruttare questo sviluppo".

Con queste parole Martin Storm, presidente e Ceo di Bmm, commenta la decisione della Superintendencia De Casinò De Juego del Cile di concedere al laboratorio di test di gioco e consulenza tecnica un accredito per fornire questi servizi anche nel Paese sudamericano.

 

Marzia Turrini, vice presidente senior del Sud America, aggiunge: "Bmm è molto lieta di essere riconosciuta dalla Superintendencia De Casinò De Juego e vorremmo ringraziare tutto il personale professionale alla Superintendencia De Casinò De Juego per la loro diligenza e il supporto durante il processo. Il Cile è estremamente importante per il mercato sudamericano di gioco e questo accredito permette a Bmm di continuare a fornire il nostro alto livello di competenza e servizio al cliente all'interno della regione".
Bmm Testlabs opera con successo in Sud America da Lima, in Perù dal 2007 e ha consegnato certificazioni di gioco e sistemi per il gioco terrestre e online in molti Paesi, inclusi Perù, Argentina, Colombia, Panama e Bolivia, per citarne alcuni.
 

Articoli correlati