Boscon, Allara (Snaitech): 'Creare ecosistemi di intrattenimento diversificati'
A Betting on sports, Alessandro Allara (Snaitech) lancia la sua ricetta per il mercato delle scommesse, servono strategie differenti, dai siti web verticali all'acquisizione di affiliati ai fantasy betting.
Londra - Il futuro del mercato delle scommesse sportive a seguito dei divieti introdotti dal decreto Dignità, la tecnologia omnichannel e l’automazione, lo stallo del decreto Scommesse: Sono alcuni dei temi trattati da Alessandro Allara, Sports & Digital Director di Snaitech, a Betting on sports, l’evento internazionale per l’industria delle scommesse e del gaming, in scena fino al 20 settembre all’exhibition center Olympia a Londra.
I relatori si sono confrontati sulle possibili strategie aziendali tese a raggiungere nuovi clienti nell'ambito dello sport, attenendosi ai principi del decreto Dignità, che ha imposto al mondo del gaming il divieto di pubblicità e sponsorizzazioni. Al centro del dibattito anche l'omnicanalità, il cui ruolo può diventare sempre più importante e decisivo nell'attuale fase di difficoltà del mercato, su cui incide anche il congelamento del Decreto scommesse, tanto atteso dagli operatori.