skin
Menu

Brian Meacher nuovo Ad di Merkur Gaming Africa

01 luglio 2015 - 09:19

Brian Meacher assumerà la responsabilità delle attività di vendita del Gruppo Gauselmann in Sudafrica dal 1° luglio 2015 in poi come Amministratore Delegato di Merkur Gaming Africa. Inglese, 56 anni d'età, di cui 30 di esperienza nel settore, nonché con un ampio know-how del mercato africano. L'obiettivo è consolidare ulteriormente la posizione di mercato del Gruppo Gauselmann, così come lo sviluppo di nuovi potenziali di vendita.

Scritto da Redazione GiocoNews

 


L'Africa è un mercato importante per l'industria del gioco ed è attualmente il continente che sta crescendo più velocemente nel mondo. Il Gruppo Gauselmann è attivo da diversi anni in Sud Africa attraverso un partner per la distribuzione e ora espande questo impegno con Merkur Gaming Africa,  società di vendita autonoma. Sotto la guida di Brian Meacher, si lavorerà per intensificare il processo di autorizzazione per il Sudafrica, sia per il casinò sia per gli apparecchi nei bar e pub.

 

Brian Meacher è stato business manager del maggiore gruppo turistico, per il tempo libero e il gioco in Africa, per cui ha lavorato 17 anni. Ultimamente ha lavorato per una catena di casinò noto in Sud Africa come responsabile per lo sviluppo del business e delle operazioni. "Siamo stati in grado di ottenere un esperto del settore come Brian Meacher, che ci sosterrà sfruttando al meglio le nostre potenzialità", ha commentato Jürgen Stühmeyer, Direttore Commerciale del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Gauselmann. "Come contatto locale competente e abile, egli rafforzerà relazioni con i clienti esistenti e sarà responsabile dello sviluppo di nuovi mercati potenziali".

 

 

Articoli correlati