Italy Briefing, Castaldo (Microgame): 'Noi ideali per i player internazionali'
L'intervento di Marco Castaldo general director di Microgame all'Italy Briefing organizzato da Gioconews.it all'Ice London.
Londra - Si prospetta un periodo intenso per Microgame all’Ice di Londra mentre in Italia è ormai “live” il bando che assegnerà 120 concessioni per il gioco a distanza: una concomitanza non casuale.
“Il primo provider italiano attivo nel settore del gaming online si propone ai nuovi entranti come porta principale d’ingresso al mercato nazionale. Partendo dalla propria piattaforma dei conti di gioco, unica nel panorama regolamentato italiano, dal 2018 disponibile non solo in modello “full outsourcing” ma anche in licenza d’uso per operatori desiderosi di dotarsi di uno strumento di eccellenza in casa”, spiega Marco Castaldo, general director Microgame.
Una porta d’accesso privilegiata nell’industry del gioco: “Diamo la possibilità al singolo operatore – prosegue Castaldo - di confezionare la propria offerta scegliendo giochi e specialità all’interno del più grande catalogo disponibile”.
E per i giocatori? "L’offerta Microgame si traduce nella possibilità concreta di gareggiare immediatamente per i premi più ricchi del panorama: grazie alla liquidità, condivisa all’interno del network, anche l’ultimo operatore entrato nel circuito può sin da subito offrire jackpot, eventi, quote e partite da leader di mercato. Una propensione alla leadership che Microgame riesce a declinare anche quando si analizzano le quote di mercato: il gruppo, primo in assoluto per i giochi da casinò, alimenta il network People’s Poker stabilmente runner-up”, conclude Castaldo.