skin
Menu

Cina, il mondo dell’intrattenimento si dà appuntamento a Guangdong Zhongshan

31 gennaio 2015 - 09:04

L'International Game & Amusement Center (struttura che occupa una superficie totale fino a 600mila metri quadrati) invita i produttori di tutto il mondo a riunirsi a Gangkou Town della città di Guangdong Zhongshan per l’edizione 2015 di Ciae, fiera dell’intrattenimento di cui Gioco News è media partner e che si terrà dal 28 al 30 marzo.

Scritto da Redazione

 

Cesar Mario O. Mamon, presidente del Consiglio di Iaapa e Daniel Sutiono, direttore del consiglio di Iaapa hanno visitato Zhongshan City in compagnia di An Ouyang, direttore generale di Guangdong Game & Amusement Culture Industry City (GDGameCity). Quando ha visto e sentito lo sviluppo dell'industria Zhongshan, ha dichiarato che "l'industria Zhongshan Game & Amusement ha avuto l'International Competitiveness ed è in grado di competere con gli altri paesi". Ha anche consigliato che Zhongshan dovrebbe tenere l'Asian Game & Amusement Expo.

Changjiang Amusement Park, che è il primo parco di divertimenti joint-venture su larga scala completo della Cina, è nato nella città natale del dottor Sun Yat-sen 31 anni fa. A quel tempo un nativo chiamato Zhiyi Deng ha partecipazione all'installazione dei dispositivi di divertimento su larga scala come le autoscontro; le montagne russe con avvitamento; Exploration through the Torrent; Circled Flying Saucer; Air cycling, ecc. Prima non le aveva mai viste, come la maggior parte del popolo cinese.

Ora è il leader di Guangdong Zhongshan Golden Horse Technology Entertainment Co., Ltd. I maggiori dispositivi di parchi a tema di alto livello della Cina vengono da loro e dai loro partner, tranne i dispositivi importati da Stati Uniti ed Europa. E i loro prodotti di alto livello sono esportati in paesi e zone come Stati Uniti, Giappone, paesi del Medio Oriente, Sud Africa, Sud-Est asiatico, ecc.

Zhongshan è attualmente il più grande centro Game & Amusement Manufacturing Industry della Cina, che coinvolge molti campi come elettrico e meccanico, illuminazione, IT. Attualmente, la sua produzione copre il 70 per cento della nazione e il 60 per cento del mondo. Dalle montagne russe come massimo al Game Boy come minimo. Un gruppo di imprese Zhongshan come Golden Horse, Golden Dragon, Unis, G-Look sono i leader dell'industria nazionale. Molti di loro si sono uniti alla formulazione standard dell'industria. La produzione di Zhongshan Game & Amusement Industry è di oltre 6 miliardi di yuan ora e corre verso i dieci miliardi.

Articoli correlati