skin
Menu

Eag: tanti i motivi per visitare la fiera di Londra dell'amusement

14 dicembre 2013 - 10:17

Poiché il 2013 volge al termine, i protagonisti delle industrie dell'automatico e del divertimento rifletteranno su ciò che gli ha dato l'anno passato e finalizzeranno i loro piani per l'anno a venire. Per molti la piattaforma di lancio per il nuovo anno sarà Eag International 2014, che si svolgerà dal 21 gennaio al 23 a Excel London.

Scritto da Redazione

Nella sua forma più semplice, l'Expo può essere vista come un evento in cui i venditori mostrano le loro merci e i compratori vengono a comprare. Tuttavia EAG international è molto diversa dalla maggior parte dei suoi eventi contemporanei. Essendo uno spettacolo allestito per l'industria dall'industria, si concentra esclusivamente sulle esigenze dell'industria e non su quelle dei partecipanti lontani. L'acquisto e la vendita sono, naturalmente, la linfa vitale del business e, per molti acquirenti, EAG International è l'evento dove finalizzeranno i loro ordini per la stagione a venire.

Il creare contatti è sempre stato un motivo importante per visitare EAG International e pochi possono negare di godersi il fatto di cogliere le ultime notizie e gossip, così come lo scambio di opinioni sulle questioni attuali che l'industria deve affrontare. Quest'anno, la Triennale Review e il sostegno del governo alle città costiere sono di sicuro in cima all'ordine del giorno, insieme con lo sgravio dell'IVA per il turismo.

Diverse associazioni di categoria e imprese ora organizzano i loro incontri annuali a EAG international rendendo il viaggio all'Excel di Londra ancora più produttivo per i loro membri. Paul Kelly di Balppa spiega: "I membri del Balppa hanno inevitabilmente molte sfaccettature delle loro imprese e abbiamo una forte adesione di industrie dell'automatico, la maggior parte delle quali sono membri comuni del Bacta".

Martin Burlin, presidente di EAG International, è deliziato dal modo in cui molte organizzazioni stanno lasciando il loro segno all'evento. "Il nostro ruolo è chiaramente offrire un evento che permetta alle persone di vedere e acquistare nuovi prodotti, ma altrettanto importante è la possibilità di discutere, condividere le esperienze e dare un senso a ciò che sta accadendo nella nostra industria.

"Dal suo lancio, le visite individuali a EAG international sono cresciute ogni anno e sono lieto di confermare che per il 2014 daremo il benvenuto a 14 nuovi espositori provenienti da Regno Unito, Cina, Italia, Polonia e Spagna. La nostra attenzione è sulla qualità dell'esperienza per ogni visitatore ed espositore", ha aggiunto Martin.

 

LE NOVITA' - Per quanto riguarda i nuovi prodotti, gli organizzatori di EAG international hanno rivelato che molti dei circa 180 produttori rappresentati hanno indicato che introdurranno nuovi prodotti in fiera. Alcuni, come gli stupefacenti nuovi giochi di Sega Amusements Europe nell'ambito dei suoi franchising Transformers e Plants vs Zombies™, saranno lanci europei, mentre altre società, tra cui Formula K e All Things Nice debutteranno con gamme completamente nuove e innovative. Nsm music ha indicato diversi lanci di prodotti interessanti, ma li rivelerà tutti soltanto all'evento!

Kevin Weir di Electrocoin ha confermato che la società mostrerà nuovi giochi Awp Cat C. e che i visitatori del loro stand vedranno le ultime generazioni di video, premi e giochi di abilità, tra cui Skill Rocket, Totem e, novità per EAG 2014, Target Hunter. Sarà presente anche Gary Stern, che mostrerà gli ultimi modelli di Stern Pinball, tra cui 'Star Trek', l'ultimo uscito.

Anche l'innovazione sarà all'ordine del giorno allo stand Bapto dove sarà introdotta uno nuova stecca unica, appositamente progettata come aiuto per i nuovi giocatori e anche un gioco di stecca completamente nuovo, giocato su un tavolo compatto in stile billiardino.

Nell'era dell'informazione digitale, dettagli sui nuovi prodotti e sviluppi possono fare il giro del mondo in pochi secondi, ma i compratori affollano EAG International per interagire fisicamente con le ultime novità. L' industria del divertimento è un business tattile e gli operatori hanno bisogno di provare prima di acquistare. Solo allora possono valutare l'esperienza che offriranno ai propri clienti.

I visitatori internazionali stanno diventando sempre più importanti per gli espositori di EAG international, poiché nel 2013 hanno rappresentato il 28% del totale. Gli organizzatori hanno confermato che le prime registrazioni da parte dei visitatori stranieri indicano che questa tendenza è destinata a continuare, guidata da un aumento degli investimenti nella copertura mediatica internazionale.

Espositori di EAG international verranno da Regno Unito, Italia, Polonia, Spagna, Cina, Taiwan, Belgio, Germania, Irlanda del Nord, San Marino, Turchia e Emirati Arabi Uniti. Per il visitatore l'evento rappresenta un modo altamente efficiente di cogliere tutti gli ultimi prodotti e sviluppi, tutto sotto un unico tetto!

Articoli correlati