skin

Gaming academy, il gioco va a lezione di business

08 febbraio 2017 - 10:20

 All'Ice di Londra c'è spazio anche per la Gaming Academy, che riunisce i percorsi formativi di Clarion Gaming per l'industria del gioco.

Scritto da Ac
Gaming academy, il gioco va a lezione di business

Londra - Il settore del gaming è a Londra anche per studiare il business del gioco. Ne è una prova l'ampio spazio dedicato da Ice 2017 alla Gaming Academy, che riunisce i diversi percorsi formativi avviati da Clarion Gaming a livello internazionale e rivolti agli addetti ai lavori dell'industria.

 

A dare il via alle 'lezioni' nel primo giorno di fiera è stato Lucien Wijsman, professionista e formatore di fama internazionale e responsabile dell'Academy che ha tenuto la prima sessione di lavoro nella mattinata del 7 febbraio.

A seguire verranno trattati tutti i segmenti del gioco per i quali Clarion ha previsto dei corsi di formazione. Tra questi anche la Vlt Academy che si sta svolgendo in più tappe dalla scorsa estate in Italia, con particolare soddisfazione, e che vedrà la prossima edizione a Napoli dal 27 febbraio al primo marzo, con GiocoNews.it partner dell'evento.

 

Articoli correlati