skin

Giochi: in Australia torna il Grwa ad agosto, focus sugli eSports

20 maggio 2017 - 07:34

Ad agosto torna l'evento australiano sul gioco, Gaming Racing & Wagering Australia. Dal 14 al 16 agosto al Novotel Darling Harbour di Sydney.

Scritto da Redazione
Giochi: in Australia torna il Grwa ad agosto, focus sugli eSports

Il mercato del gioco in Australia è attualmente valutato in oltre 18 miliardi di dollari. Con una crescita massiccia vengono aggiunte maggiori sfide e nuove opportunità per gli operatori e i consumatori. L'ottava edizione annuale di Gaming Racing & Wagering Australia torna dal 14 al 16 agosto al Novotel Darling Harbour di Sydney.

Cosa c'è di nuovo quest'anno? Un workshop di pre-conferenza interattivo, che si concentra su come realizzare e commercializzare un evento di successo di eSports. Un modo nuovo ed emozionante per acquisire una nuova generazione di consumatori.

L'evento di due giorni affronta importanti questioni di regolamentazione e di business per i settori casino, clubs & gaming e wagering & racing.
Le sessioni principali includeranno gli ultimi aggiornamenti normativi, le notizie dei principali mercati internazionali, l'innovazione, la sicurezza, le strategie di diversificazione e molto altro ancora.

I relatori confermati sono: Michael Sarquis, direttore esecutivo dell'Ufficio Liquor and Gaming Regulation del Dipartimento di Giustizia e Procuratore generale del governo del Queensland; Tim Shepherd, Coo di Silver Heritage Group; Sadhir Kale, fondatore e consulente di Gameplan Consultants; Duane Mutu, direttore di LetsPlay.live e vice presidente
della Federazione eSport Nuova Zelanda; Ken Gamble, presidente esecutivo di Ifw Global /Iacp, associazione internazionale di prevenzione dei crimini informatici. I lettori di Gioco News ricevono uno sconto del 10 percento per partecipare all'evento dato che la testata è media partner.

 

Articoli correlati