skin
Menu

Graf (Gambling Commission): "Regolare l'85% del mercato online grazie al Gambling Act"

11 luglio 2014 - 11:06

“Abbiamo assistito a una significativa espansione della nostra competenza di recente. La fusione tanto atteso tra la Gambling Commission e la National Lottery Commission completata il primo ottobre 2013, significa che, nel rispetto degli obiettivi di mantenere il gioco d'azzardo equo e sicuro nella protezione del pubblico, ora siamo incaricati anche di assicurare che la lotteria nazionale destini più soldi possibile per le buone cause”.

Scritto da Mc

Parola di Philip Graf, presidente della Gambling Commission inglese. “Inoltre, con la realizzazione del Gambling Act entro la fine dell'anno, il nostro mandato è stato esteso per coprire la regolamentazione del 85% del mercato del gioco a distanza in Gran Bretagna attualmente regolamentato all'estero. Questo significa che ci sarà posto per proteggere i giocatori e per rispondere e consigliare il governo sulla tutela dei consumatori dai rischi e problemi legati al gioco. Il nostro lavoro sulla lotta ai problemi e sull’integrità delle scommesse si sta sviluppando in linea con i progressi della tecnologia online. Questi progressi vogliono dire che hanno l’attività di controllo non è più limitata ai confini del paese, ma ora ha un sapore internazionale, particolarmente rilevante in questo momento con i mondiali di calcio”.
Per quanto riguarda il gioco “continuiamo a concentrarci sulle macchine da gioco con alti premi. Come sapete, il governo sta introducendo nuovi limiti alle puntate e ai premi per alcune categorie di macchine, mentre pensa a ulteriori protezioni per chi gioca con le macchine B2. Inoltre stiamo rivedendo le nostre condizioni di licenza e i codici di comportamento che riguardano questioni come il gioco d'azzardo, programmi di auto-esclusione dei minorenni e interazione con il cliente, per garantire che gli operatori identifichino e mitighino i rischi dei danni connessi al gioco legale”.

 

Articoli correlati