skin
Menu

Gvc, ultimata acquisizione di Ladbrokes Coral

29 maggio 2018 - 15:32

La società Gvc annuncia il completamento del progetto di acquisizione di Ladbrokes Coral e commenta le prospettive che si aprono.

Scritto da Redazione

 

Gvc ha completato il progetto di acquisizione di Ladbrokes Coral, annunciato a dicembre dello scorso anno e di cui si parlava da tempo. Lo conferma la società, nel rendere noti i risultati finanziari delle prime venti settimane del 2018.
"Siamo appena all'inizio dopo il completamento del'acquisizione di Ladbrokes Coral Group, ma da quello che ho visto sono davvero eccitato dalle opportunità che ci sono e fiducioso di poter fornire valore agli azionisti. Le operazioni online continuano a crescere fortemente e questo prima che avessimo iniziato a implementare il meglio delle pratiche in tutto il gruppo allargato. Le sfide della regolamentazione in tutto il settore non possono essere ignorate, ma attraverso la nostra scala, la diversificazione, la tecnologia proprietaria e le persone, Gvc si trova in una posizione ottimale per continuare ad avere successo", afferma Kenneth Alexander, chief executive di Gvc.

 

Articoli correlati