skin

Iaapa Orlando, la decisione sulla data dell'evento entro il 4 settembre

07 agosto 2020 - 09:56

Ancora in forse Iaapa Orlando 2020, la conferma dello svolgimento a novembre entro il 4 settembre.

Scritto da Redazione
Iaapa Orlando, la decisione sulla data dell'evento entro il 4 settembre

La decisione se la grande fiera dedicata al mondo dei parchi di divertimento, Iaapa, fissata per il 17-20 novembre, andrà avanti come previsto sarà rivelata dall'associazione di categoria "entro e non oltre venerdì 4 settembre".

L'organizzazione afferma di essere consapevole che espositori, operatori e potenziali visitatori avevano bisogno di tempo per pianificare la propria attività. Lo spettacolo, in programma per l'Orange County Convention Center di Orlando, in Florida, è il più grande evento commerciale nel calendario internazionale per l'industria dei parchi a tema, dei divertimenti e delle attrazioni.

L'associazione afferma: “Mentre continuiamo a pianificare lo Iaapa Expo, comprendiamo anche che le informazioni e le circostanze cambiano quasi ogni giorno. Continuiamo a monitorare questi sviluppi complessi e correlati e raccogliamo input dai nostri membri per rivalutare costantemente e adattare, di conseguenza, i nostri piani". Lo stato di Iaapa Expo 2020 sarà confermato entro e non oltre il 4 settembre.

“Sappiamo - prosegue la nota rivolgendosi direttamente ai potenziali espositori e partecipanti - che potresti non essere in grado di aspettare fino ad allora per consolidare i piani per la tua azienda. In tal caso, accetta le nostre sincere scuse per l'inconveniente o la frustrazione. Se hai bisogno di ulteriore flessibilità per quanto riguarda il pagamento dello Iaapa Expo o i termini del contratto se possiamo aiutarti in qualsiasi altro modo, ti preghiamo di contattarci".

 

Articoli correlati