skin
Menu

Ice: nuovi seminari online prima dell’evento di febbraio

21 novembre 2015 - 09:16

Undici seminari via web disponibili prima dell’inizio dell'evento sul gioco londinese, Ice.  

Scritto da Redazione

I partecipanti di Ice, la fiera sul gioco inglese, possono accedere comodamente dal loro tablet o laptop a una nuova serie di seminari via web, prima dell’evento di quest’anno.

 

Le Pre-Ice Gaming Leaders Webinar Series sono state progettate per aiutare i partecipanti nella preparazione all’evento di febbraio a ExCel di Londra. Undici seminari web gratuiti saranno disponibili tra il 9 dicembre e il 28 gennaio, con una varietà di argomenti trattati e che vanno dall’innovazione di prodotto all’espansione di nuovi mercati.

“Questa è una grande opportunità per giocare d’anticipo nelle settimane precedenti Ice", dichiara Rory Credland di Clarion Events, che organizza Ice.

“È un’opportunità per acquisire conoscenze e conoscere alcuni dei principali temi che saranno affrontati a Londra. Per la prima volta il mondo del gioco sarà in grado di connettersi attraverso una serie di seminari web che affrontano questioni chiave dell'industria e guidati dagli opinion leader dell’industria”.

Alcuni degli eventi in programma comprendono: 'Transizione al business guidato dai dati', 'The Millennial', 'Sport & Gaming Usa' e una serie di appuntamenti che esamina i mercati emergenti come Africa, Brasile e Messico.
Per accedere alle pre-ICE Gaming Leaders Webinar Series è sufficiente visitare www.icetotallygaming.com/glws e registrarsi. Gioco News è media partner dell’evento.

Articoli correlati