skin
Menu

Igb Affiliate London torna ad aprile e si 'allarga' del 28 percento

28 gennaio 2022 - 10:40

Si avvicina l'edizione 2022 di iGb Affiliate London, con l'edizione di quest'anno che sarà più grande del 28 percento rispetto all'edizione 2020.

Scritto da Daniele Duso

Manca meno di un paio di mesi alla prossima edizione di iGb Affiliate London. La kermesse, in programma tra il 13 e il 14 aprile 2022, tornerà nella sua casa, l'ExCeL di Londra, con un mood di vivacità, dopo due anni di assenza forzata a causa del Covid.

Le ultime informazioni relative all'evento, pubblicate 11 settimane prima dell'apertura ufficiale, confermano l'evento principale per il settore affiliato internazionale di iGaming che è molto più avanti delle previsioni e attualmente conta 159 espositori e sponsor (150 nel 2020) provenienti da 29 nazioni e che occupano una superficie netta uno spazio di 6.265 mq. Un aumento del 28 percento rispetto alle dimensioni fisiche dell'edizione 2020, per un evento che ora si estende su tre padiglioni di ExCeL.

L'industria sta riponendo fiducia nel marchio iGb con un aumento sia del numero di sponsor che del livello di investimento: quest'ultimo già in aumento del 5 percento rispetto alla cifra finale raggiunta nel 2020.

Naomi Barton, direttore del portafoglio responsabile del marchio iGb Affiliate di proprietà di Clarion Gaming (iGbAffiliate.com), ritiene che le cifre siano di buon auspicio per quella che è sicura sarà una celebrazione internazionale del settore degli affiliati iGaming quando si riunirà all'ExCeL di Londra. "Sono lieta di confermare queste cifre", dichiara, "che sono state raggiunte ben 11 settimane prima del lancio, con il team che continua a commercializzare le opportunità e i vantaggi di essere parte dell'evento più importante dell'industria. C'è fiducia nel settore degli affiliati iGaming e l'ottimismo, l'energia e il desiderio di riunirsi e creare contatti rappresentano un'estensione di ciò che abbiamo sperimentato con il marchio iGb lo scorso settembre ad Amsterdam, quando una ricerca indipendente sulla soddisfazione post-show ha collocato iGb Live!/iGb Affiliate Amsterdam nel dieci percento degli eventi confrontati con i visitatori e nel tre percento dell'élite per gli espositori".

Quindi, analizzando i dati della serie di espositori, ha aggiunto che "per iGb Affiliate London ci sarà una miscela avvincente di espositori di ritorno (53 percento del totale) e altri presenti per la prima volta. In qualità di organizzatore di eventi la sfida è raggiungere l'equilibrio ottimale e avere il 47 percento di nuovi espositori mantiene l'area espositiva fresca e dinamica. Sebbene ci sia ancora una comprensibile cautela riguardo ai viaggi internazionali a causa del Covid i nostri dati di pre-registrazione sono solidi e l'annuncio di questa settimana fatto dal governo del Regno Unito che i test per gli arrivi dei vaccinati saranno cancellati dall'11 febbraio, ne sono certa, si rifletterà nei numeri che vediamo registrarsi come parte dell'esperienza iGB Affiliate London".

Igb Affiliate London collega gli affiliati a un'esperienza a 360 gradi di igaming tramite networking e opportunità di generazione di contatti, contenuti e apprendimento. Per registrarsi visitare ricordiamo che è sufficiente visitare il sito web ufficiale dell'iniziativa.

Ice London (in programma dal 12 al 14 aprile) situata nello stesso luogo è il più grande evento dell'industria del gioco d'azzardo b2b al mondo e abbraccia ogni aspetto dell'ecosistema del gioco d'azzardo da creatori di giochi, distributori, operatori e rivenditori, ad associazioni di categoria, organismi strategici e regolatori. Per registrarsi è sufficiente visitare www.icelondon.uk.com. Per ulteriori informazioni su Ice Vox Conferences (11-13 aprile), che includono il World Regulatory Briefing e l'International Casino Conference, si può visitare il sito web www.icelondon.uk.com/ice-vox

Articoli correlati