È l'ora di iGb Live Online: il gioco riparte dal marketing
L'evoluzione del marketing ai tempi del Covid-19 è al centro dell'edizione online dell'iGb Affiliate, che in attesa dell'edizione di Amsterdam a settembre, si fa digital, dal 14 al 16 luglio.
Fra i grandi appuntamenti dell'industria del gioco che hanno dovuto cercare una nuova veste “a distanza” in ossequio alle norme di contenimento del Covid-19 c'è anche l'iGb Live in versione Online, summit che riunisce operatori, affiliati, programmi di affiliazione e fornitori B2B di tutto il mondo per mettere in rete, apprendere e celebrare i loro successi.
Mentre l'evento “fisico” è stato rinviato al 22-25 settembre, quello online è in programma da oggi, 14 luglio, e fino al 16 luglio, con la media partnership di GiocoNews.
L'iGb Live di Amsterdam riunisce circa 1.500 colleghi affiliati, con oltre 4.500 visitatori totali, ed include tante sessioni di speaker (15-16 luglio), videoconferenze personalizzate, diverse chat room segmentate ed esperienze di networking online.