skin
Menu

Il sole di Merkur Gaming brilla al G2E di Las Vegas

28 luglio 2015 - 13:48

La prossima Global Gaming Expo di Las Vegas, fiera di riferimento per il settore del gioco in programma dal 29 settembre al 1° ottobre, vedrà la massiccia presenza di Merkur Gaming, produttore e fornitore internazionale di Awp e macchine da casinò.

Scritto da Redazione GiocoNews

 

Il costruttore tedesco sottolineerà ulteriormente il proprio impegno per l'innovazione nel mercato globale del gioco con il debutto di merkurstar, il nuovissimo cabinet che nella mostra di sè allo stand #1367 del Sands Expo and Convention Center.

 

I PRODOTTI IN MOSTRA - Il merkurstar sarà in buona compagnia, in totale Merkur Gaming mostrerà sei macchine da gioco diverse. Merkurstar, Avantgarde SLT, Evolution SL e O-Zone sono tutte macchine da gioco ad alta definizione e sono tutte dotate di quattro diverse selezioni di giochi HD. Non solo, i visitatori di Merkur Gaming a Las Vegas avranno la possibilità di sperimentare dieci giochi HD completamente nuovi. La macchina da gioco top Highflyer con il suo schermo superiore 'fluttuante' sarà affiancata dal mobile Vision che completa la gamma di mobili in mostra. L'Avantgarde SLT riflette un design ultra-moderno che incorpora due monitor a schermo ampio da 27”. Offre interessanti effetti di illuminazione che sono stati collocati singolarmente intorno ai monitor a fianco di un'acustica eccellente e un suono potente. Questo design unico ed eccezionale deriva naturalmente dall'ingegneria tedesca ed è fatto in Germania insieme a tutti i mobili Merkur Gaming in fiera.

 

NUOVI JACKPOT - I visitatori dello stand di Merkur Gaming possono aspettarsi innovazioni jackpot. Il Furious Jackpot è impostato per creare scalpore tra operatori e giocatori. Questo Mistery jackpot a 4 livelli conduce al livello Furious, i primi tre sono Starter, Drift e Boost. Un totale di 32 macchine da gioco possono essere collegate a questo jackpot che ruota attorno ad auto e velocità. La grafica HD assicura che questo jackpot misterioso ricco di azione possa essere goduto al massimo.


LA PARTNERSHIP CON GEWETE - Merkur Gaming sarà affiancato dall'esperto per cambiamonete e sistemi di pagamento del Gauselmann Group - cioè GeWeTe. Anche GeWeTe naturalmente incarna la filosofia di Gauselmann per qualità, design, scelta e facilità d'uso. GeWeTe offre il cambiamonete giusto per ogni applicazione.

La gamma di prodotti Merkur Gaming è completamente in sintonia con le esigenze individuali dei giocatori in tutto il
continente americano, tra cui Nord America, Canada, America Latina e Caraibi.

 

Articoli correlati