skin

Malta, Carl Brincat lascia la Mga: ‘Orgoglioso del lavoro svolto e di un team motivato’

30 ottobre 2023 - 10:29

Carl Brincat, attuale amministratore delegato della Malta gaming authority annuncia che non rinnoverà il contratto in scadenza il 25 gennaio del 2024.

Scritto da Redazione
@ Malta gaming authority website

@ Malta gaming authority website

Carl Brincat attuale Ceo della Mga non rinnoverà il suo contratto in scadenza il 25 gennaio 2024. A renderlo noto sul sito dell’ente regolatore è Il consiglio dei governatori della Malta gaming authority che estende il suo apprezzamento per la leadership condotta durante il suo mandato.

“Lasciare la Mga è una decisione molto difficile da prendere. Gli ultimi nove anni sono stati un'altalena di esperienze che hanno contribuito alla persona che sono oggi, ed è stato un privilegio guidare l'autorità negli ultimi tre anni.” Parole di Brincat che commenta in questo modo la sua decisione di lasciare la direzione della Malta gaming authority.

“Guardando indietro  prosegue - sono orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto insieme e del team altamente motivato che mi circonda presso l’autorità. Farò il possibile per continuare a mantenere i nostri impegni nei miei ultimi mesi e non ho dubbi che il mio successore scoprirà che il fantastico team della Mga potrà aiutarlo a continuare a promuovere ulteriori miglioramenti. Non vedo l’ora di osservare cosa riserva il futuro all’autorità”.

A proposito il presidente dell’ente regolatore Ryan C. Pace dichiara che Carl Brincat “ha dato ampi contributi alla Malta gaming authority e all’industria del gioco a Malta e siamo fiduciosi e molto grati per le solide basi che lascia dietro di sé mentre continuiamo a perseguire gli obiettivi strategici della Mga.”

Nell'ambito del piano di successione della leadership senior, nei prossimi giorni il consiglio pubblicherà un invito pubblico a presentare candidature per la posizione di amministratore delegato per provvedere a una transizione graduale da Brincat al suo successore. Il prescelto trascorrerà alcune settimane a seguire il Ceo dimissionario prima di iniziare il suo mandato il 26 gennaio 2024.

Altri articoli su

Articoli correlati