skin

Oltre 1.000 prenotazioni per Ice nei primi tre giorni di registrazione live

22 ottobre 2014 - 11:30

La registrazione per Ice 2015, evento di cui Gioco News è media partner, è andata live con oltre 1.000 professionisti internazionali di gioco che hanno prenotato i loro biglietti su www.icetotallygaming.com nelle prime 72 ore in cui il sistema è stato attivato.

Scritto da Redazione
Oltre 1.000 prenotazioni per Ice nei primi tre giorni di registrazione live

Il sito di Ice Totally Gaming è stato progettato per riflettere la campagna creativa per il 2015, che invita l'industria a imbarcarsi per i suoi Viaggi straordinari e Scoprire il mondo del gioco tra gli oltre 500 espositori di ICE. Le nuove caratteristiche del sito 2015 includono una Media Hub aggiornata, che permette ai giornalisti di accedere a tutte le informazioni e alle immagini relative all'evento, così come un'esplorazione dell'espositore migliorata, un micro-sito su misura per Ice Conferences e una sezione di supporto approfondito al visitatore.

 

 

IL COMMENTO DI MAYER - Jo Mayer, direttore marketing responsabile di Ice ha dichiarato: "Nel 2014 siamo riusciti ad attirare a Londra un totale di 23.506 partecipanti, un traguardo che rappresentava il nostro quinto anno consecutivo di crescita. Tuttavia c'è un detto in questo affare riguardo “sii buono come il tuo ultimo evento'. Come tale la nostra filosofia si basa sull'instillare una cultura del miglioramento continuo e gli investimenti effettuati nel marchio creativo e il modo in cui presentiamo il brand online, nel processo di fornire una esperienza utente più veloce e pulita, sono elementi importanti di quella cultura".

Ice 2014 ha avuto partecipanti da un record di 156 nazioni, una statistica che mette l'evento di gioco più grande al mondo tra l'elite degli eventi ospitati dal Regno Unito. La statistica, parte di una verifica esterna globale commissionata da Ice, sottolinea lo status del marchio come l'unico evento veramente globale in cui gli espositori possono entrare in contatto con gli acquirenti provenienti da ogni giurisdizione di gioco immaginabile. 

Articoli correlati