skin
Menu

Peru Gaming Show confermata edizione 2022 a Lima il 15-16 giugno

12 gennaio 2022 - 09:33

Gli organizzatori del Peru Gaming Show (PGS) hanno confermato che l'edizione 2022 si terrà in presenza al Jockey Exhibition Center di Lima.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

 

Si può fare. Gli organizzatori del Peru Gaming Show, la fiera del settore del gioco del paese sudamericano confermano l'edizione di quest'anno dello show, in programma per il 15 e 16 giugno, annunciando l'avvio della prevendita degli spazi per la 19a edizione della già consolidata manifestazione regionale.

Come di consueto, la kermesse sarà caratterizzata da una serie di conferenze al mattino e dalla mostra al pomeriggio, e tornerà anche l'attesissima festa di benvenuto per intrattenere e rallegrare gli espositori e gli operatori presenti in fiera', hanno confermato.

Gli organizzatori spiegano che la decisione di avviare la prevendita in questi giorni è legata al fatto che diverse aziende hanno mostrato interesse a riservare i rispettivi posti e a predisporre il proprio piano di budget in modo tempestivo. Del resto il momento di mercato per il gaming in Sudamerica è particolarmente propizio, tenendo conto dell'apertura al gioco online in molti paese del territorio.

Il Pgs 2021 si è svolto lo scorso 1 e 2 dicembre, dopo vari rinvii e cancellazioni dovute alla pandemia da Covid-19. L'evento è stato considerato dagli organizzatori una sfida per gli anni critici che il mondo ha vissuto e per poter trasformare in realtà la tanto attesa riunione con gli attori del settore.

Con uno spazio più ridotto del solito, nel rispetto dei protocolli sanitari imposti dalle autorità, lo show del Perù è stata comunque una realtà e una straordinaria opportunità di ricongiungimento e inizio di nuova normalità, puntando alla riattivazione del settore nel più breve tempo possibile, secondo gli organizzatori.

 

Articoli correlati