skin
Menu

Playtech punta alle Vlt: acquisisce Aristocrat Lotteries

02 settembre 2014 - 09:59

Playtech, designer, sviluppatore e licenziatario di software e servizi per l’industria online, mobile, Tv e terrestre, ha siglato un accordo con Aristocrat Leisure Limited per acquisire Aristocrat Lotteries per 10,5 milioni di euro. Aristocrat Lotteries è un fornitore leader di prodotti per il mercato delle Vlt sia in Norvegia che in Italia. La sua piattaforma è ben stabilita e accreditata sul mercato italiano del gioco.

Scritto da Redazione

 

Una volta completata, l’acquisizione posizionerà Playtech ai primi posti nella fornitura di prodotti per sistemi di Vlt in Europa e America Latina. L’accordo consentirà inoltre di replicare il successo avuto nel Regno Unito con la soluzione Videobet.

Shay Segev, Coo e a capo della divisione retail di Playtech, afferma: “Siamo felici di acquisire Aristocrat Lotteries, un elemento chiave nella strategia di retail di Playtech. La soluzione multi-canale di Playtech significa che questo contenuto può essere distribuito in ogni location e consegnato attraverso qualsiasi dispositivo”.

Articoli correlati