Regno Unito, Pwc: 'Awp, migliorare esperienza di gioco'
L'indagine condotta da PricewaterhouseCoopers per l'associazione Bacta traccia un bilancio dell'appeal delle Awp nel Regno Unito.
Il perseguimento di un'esperienza divertente e la possibilità di vincere denaro sono le due motivazioni più importanti per i giocatori delle Awp del Regno Unito. Lo stabilisce un sondaggio condotto da PricewaterhouseCoopers, network internazionale specializzato nella consulenza alle imprese in materia fiscale, di revisione di bilancio, per conto di Bacta, British Amusement Catering Trade Association.
Il PwC Consumer & Industry Insights ha coinvolto un campione di 2.297 giocatori attuali/ex e 2.500 non utilizzatori di Awp, con indagini online e faccia a faccia, includendo anche visite di siti, un programma di osservazione dei giocatori in loco nonché interviste qualitative con esperti dell'industria.
John White, amministratore delegato di Bacta, ritiene che i risultati siano al centro di quello che definisce l'industria e spiega: "Le origini e le abitudini dell'industria riguardano il dare valore all'intrattenimentocon vincita in denaro in un quadro socialmente responsabile. La definizione Awp, 'amusement con premio', dichiaramente tocca un tasto dolente con i consumatori".
Nella ricerca la fornitura di premi più grandi e migliori viene sempre identificata come un fattore motivante per incoraggiare il gioco, così come avere una gamma più ampia di giochi, inclusa l'ulteriore introduzione di macchine digitali.
Per il segmento di ex giocatori esaminati da PwC, in particolare quelli nei pub e nei centri diintrattenimento per famiglie, la natura meno attraente dell'esperienza di gioco della macchina viene evidenziata come un motivo per non giocare di più.
Molti osservatori dell'industria ritengono che esista una relazione diretta tra i livelli di premi e l'attrattiva percepita e l'opportunità dell'esperienza di gioco della macchina. Livelli più alti di puntate e di premio liberano i designer di giochi dall'aggiungere livelli a un gioco, migliorare le funzionalità e generalmente rendere il prodotto più invitante. Attualmente i creatori di giochi dell'industria stanno lavorando con il freno tirato. Finché le stesse restrizioni non si applicano a ogni operatore di gioco, il settore a basse puntate continuerà senza dubbio a subire una concorrenza sleale e una conseguente migrazione di giocatori.
categoria di gioco. La proposta B5 contenuta nella presentazione della revisione triennale di Bacta ci permetterà di offrire una serie di giochi come corse di cavalli e poker multi-mano che non sono attualmente disponibili. Non solo sarebbero diversi, ma saremmo in grado di offrire ai giocatori giochi più lunghi in un quadro commercialmente valido".
sulle macchine".
In particolare il settore dell'intrattenimento per famiglie conta 14 milioni di giocatori attuali (dove il gioco è misurato da almeno una visita nei 12 mesi precedenti a quando si è giocato su una macchina amusement). Questo è seguito dai pub, dove 7 milioni hanno giocato con una macchina almeno una volta negli ultimi 12 mesi, dai club (5 milioni), le sale gioco per adulti (4 milioni), i bingo e Msa (3 milioni ciascuno).
I giocatori che hanno giocato negli ultimi 12 mesi giocano su una media di 2,64 verticali. In media i consumatori giocano poche volte l'anno. Una tipica lunghezza di visita è da 30 minuti a 1 ora anche se ci sono differenze per ogni verticale.
La ricerca di PwC calcola che negli ultimi 12 mesi l'amusement e l'industria del gioco a basse puntate hanno perso 1 milione di giocatori online e 1,5 milioni di punti scommesse autorizzati. La ricerca identifica i convertitori online come quelli che non hanno giocato in nessuna macchina verticale negli ultimi 12 mesi ma hanno giocato online. Il segmento descritto come "Bookie Converts" (categorizzato come qualcuno che non ha giocato in nessuna macchina verticale negli ultimi 12 mesi ma ha giocato nei bookmaker) sono più vecchi, probabilmente maschi e generalmente meno ricchi.