skin
Menu

SiGma 2018, Verona (Vne): 'Made in Italy vincente anche sull'online'

30 novembre 2018 - 12:07

Tanta Italia al SiGma iGaming di Malta, anche con nuovi prodotti e servizi: come spiega Lorenzo Verona della toscana Vne.

Scritto da Ac

 

Ta'Qali, Malta - "L'Italiaha ancora molto da dire nelsettore del gioco, anche a livello globale. E anche nel mondo del gioco online".

Ne è convinto Lorenzo Verona, responsabile dell'azienda toscana Vne, specializzata nel trattamento del denaro, presente alla fiera SiGma di Malta con un nuovo servizio rivolto proprio al gaming online. Un prodotto nuovo per un'azienda specializzata nel gioco fisico e alle forme tradizionali di pagamento.
 
"La nostra mission è sempre stata quella di creare soluzioni in grado di rispondere alle esigenze degli operatori e dei consumatori. E ora l'ultima innovazione che proponiamo è una macchina 'fisica' ma rivolta ai giocatori online. Non un apparecchio per giocare ma uno strumento finanziario: attraverso il quale cioè gli utenti possono creare e attivare un proprio conto di gioco attraverso un istituto di credito e ottenere una card. Quel conto e quella card, poi, potranno essere agganciate a uno o più conti di gioco che quell'utente avrà attivi presso i concessionari".
 
Una macchina che potrebbe andare quindi su tutti i tipi di locali, non trattandosi di un prodotto di gioco ma di un servizio. La novità è proposta in anteprima al SiGma di Malta, e parte grazie alla partnership siglata da Vne con eplay24, attraverso il quale la società toscana attiverà anche una propria skin di gioco. Ma l'obiettivo e di estendere le partnership con altri concessionari per un servizio completo.

 

 

Articoli correlati