Uk, Hannibal: 'Ggb nuova voce per difendere interessi gioco terrestre'
Il gioco terrestre nel Regno Unito trova la sua voce con una nuova, potente rappresentanza strategica: Gambling business group. Il commento dell'Ad Peter Hannibal.
Il gioco con vincita in denaro nel Regno Unito ha una nuova importanza rappresentanza a difendere i suoi interessi in seguito alla ricostituzione del Gambling business group (Gbg) e alla creazione di un influente consiglio di amministrazione.
Il Consiglio di Gbg è una sorta di "Who's Who" dei giochi nel Regno Unito in quanto è composto da figure di massimo livello dei maggiori brand del settore, tra cui Merkur UK, Scientific Games, Novomatic, Inspired Entertainment, Okto, Game Nation, Entain, Moto Hospitality, Welcome Break, Roadchef ed Extra.
Il Consiglio, che si è riunito per la prima volta il 9 novembre, rappresenta oltre il 60 percento dei centri di gioco per adulti del Regno Unito e il 100 percento delle aree di servizio autostradali, il 100 percento delle macchine nel settore degli uffici di scommesse autorizzati, il 75 percento della categoria C e della categoria B con sede attrezzature da gioco, così come la grande maggioranza del Rendimento lordo dei giochi (Ggy - Gaming gross yeald, Ndr).
Il Consiglio è stato unanime nel sostenere la visione che è stata presentata e, su tale base, siamo ora in fase di finalizzazione dei dettagli del nostro piano strategico per il gioco high street, che una volta confermato sveleremo e condivideremo con il industria. Il Gambling business group è stato lanciato nel 2014 al fine di migliorare l'ambiente imprenditoriale per i marchi di giocoattivi nel Regno Unito e proteggere il futuro a lungo termine di quelle aziende e individui che lavorano nel settore. Il nostro nuovo piano strategico sosterrà questi obiettivi originali e creerà una nuova voce potente per il gioco terrestre".