skin

Il Gioco Legale in Italia, secondo rapporto Censis Lottomatica

Mercoledì 21 giugno alle ore 15:00 sarà presentato il secondo rapporto sul gioco legale in Italia a firma Lottomatica-Censis.

21 giugno - dalle 15:00 alle 19:00
sala Capitolare di Palazzo della Minerva presso il Senato della Repubblica.
Scritto da Redazione
lottomaticacensislocandina2.jpeg

Field d’eccezione per l’importante presentazione del secondo rapporto Lottomatica-Censis sul Gioco Legale in Italia. L’evento è in programma dopo domani, mercoledì 21 giugno 2023, alle ore 15 presso la sala Capitolare di Palazzo della Minerva presso il Senato della Repubblica. 
“La ricerca approfondisce il significato sociale e le funzioni del settore del gioco legale in Italia, evidenziando come la stragrande maggioranza degli italiani consideri decisivo il ruolo dello Stato ed essenziale quello dei concessionari per garantire un sistema sicuro, controllato, legale che faccia da argine a quello illegale”, annunciano dall’organizzazione.

E, come detto, molto interessante la platea di chi presenterà e commenterà il rapporto in questione. Interverranno Francesco Paolo Sisto, Vice Ministro della Giustizia; Wanda Ferro, sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno; Sandra Savino, sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze; Marco Osnato, presidente della Commissione Finanze della Camera; Guglielmo Angelozzi, Amministratore Delegato Lottomatica; Giuseppe De Rita, Presidente Censis; Mario Lollobrigida, direttore centrale giochi Agenzia delle Dogane e dei Monopoli; Anna Italia, ricercatrice Censis.

Eventi correlati