skin

Pulis (Sigma Group): ‘Oltre 25mila visite e un successo oltre ogni limite per Sigma Europe’

18 novembre 2022 - 15:13

L’organizzatore della fiera di Malta, Eman Pulis, esalta il risultato ottenuto quest’anno dalla kermesse che ha fatto il pieno, oltre ogni limite.

Scritto da Ac
Eman-Pulis.jpg

St. Julians, Malta – “Come organizzatori di Sigma non possiamo che ringraziare gli oltre 25mila delegati che sono arrivati nell’isola in occasione della Malta Week. Il risultato che risuona oggi in strada è che i delegati sono anche felici di scendere a compromessi sulla mancanza di infrastrutture, mancanza di collegamenti aerei, mancanza di taxi, camere d'albergo a cinque stelle e più in generale, di un luogo davvero adeguato per poter ospitare nel migliore dei modi questo show, di fronte alla quantità di affari che si sono potuti realizzare in questa settimana, che rendono Sigma in prima linea più di ogni altro evento al mondo. E tutto questo accade nell'ambiente più vivace che si possa trovare”. A parlare è Eman Pulis, fondatore del gruppo Sigma e organizzatore dell’omonima fiera maltese, nella giornata di chiusura della settimana di evento e all’indomani della fiera vera e propria.
“Il nostro mantra ‘gli amici prima degli affari’ brilla attraverso questo summit”, aggiunge, esaltando la propensione al networking di questa manifestazione.

“La mia incommensurabile gratitudine va al team di Sigma e alla loro spinta senza ostacoli a rendere tutti felici, il loro sforzo collettivo, il cronometraggio delle ore extra, per affrontare lo tsunami della fiera, è ciò che aiuta tutti a generare così tanto business”.
E ora, spiega Pulis, c’è una richiesta ancora più grande da parte degli espositori per esporre il prossimo anno. L’unica domanda da porsi è in quale evento, visto che il gruppo ha in programma una serie di spettacoli in giro per il mondo e in particolare: a gennaio, a Nairobi, a Marzo a Duabi, a Luglio a Manila, a settembre a Limassol e a novembre di nuovo a Malta. Mentre a Malta è in corso l’ultimo giorno di esposizione e di conference con Aibc e Med-Tech Summits, all’hotel Hilton di St. Julians. 

Altri articoli su

Articoli correlati