skin

Workshop Sapar, de Bertoldi (FdI): ‘No sorprese su giochi in manovra, poi le riforme’

01 dicembre 2022 - 18:40

Il senatore di Fratelli d'Italia, nel ricordare la propria visione sul gioco e la necessità di un approccio pragmatico, ha ribadito la necessità di un approccio responsabile anche da parte degli operatori.

Scritto da Alessio Crisantemi
DeBertoldi-FdI.jpg

Roma - Non ci saranno sorprese in legge di bilancio per quanto riguarda il comparto dei giochi pubblici, dopo aver scongiurato il rincaro del Preu che aleggiava tra i palazzi romani. A ribadirlo è il deputato di Fratelli d’Italia Andrea de Bertoldi intervenendo al workshop sul gioco promosso da Sapar. “Dopo aver parlato con i colleghi al governo mi sento di poter dire che non ci saranno cambiamenti all’impostazione che abbiamo già visto della manovra al netto di eventuali sconvolgimenti oggi non prevedibili”, spiega de Bertoldi.

“Quello che posso dire invece è che mi aspetto interventi successivi, nei prossimi mesi, per quanto riguarda la definizione di una riforma generale del comparto e riguardo alle gare per il rinnovo delle concessioni del gioco che sono temi di grandi interesse per la filiera”.

De Bertoldi, nel ricordare la propria visione sul gioco e la necessità di un approccio pragmatico, ha ribadito la necessità di un approccio responsabile anche da parte degli operatori che devono schierarsi in prima linea nella tutela dei consumatori e nella tutela dei minori non solo per dare il buon esempio ma anche per dare garanzie sulla qualità e la bontà del settore che sa operare in modo sano”.

Altri articoli su

Articoli correlati