skin

Cirillo (vice sindaco Napoli): ‘Legge gioco Campania premia la legalità’

01 dicembre 2023 - 11:42

Giuseppe Cirillo, vice sindaco di Napoli, all'incontro promosso da Agsi rimarca l'importanza della legge campana sul gioco, frutto del dialogo fra operatori e politica.

Scritto da Ac
cirilloconvegno1dicembre.jpg

Napoli - In Campania è riuscito a prevalere il punto di vista degli operatori che hanno scelto di perseguire la legalità ed è un risultato importante, secondo Giuseppe Cirillo, vice sindaco della Città metropolitana di Napoli, intervenuto nel dibattito promosso dall’associazione Agsi “Gioco legale: rispetto delle regole, legge regionale campania, legislazione nazionale e rapporto con le banche”,oggi, venerdì 1° dicembre, al Palazzo delle Arti di Napoli.

 

“A Napoli negli anni precedenti erano stati introdotti dei regolamenti per disciplinare le attività di gioco che risultavano insostenibili ma si è riusciti ad arrivare, attraverso il lavoro tenace degli operatori, alla definizione di una legge da parte del consiglio regionale che si è rivelata sostenibile”, spiega Cirillo. “Credo che questo sia un risultato importante e che premia l’impegno di quegli operatori che non hanno mai rinunciato alla legalità e si sono battuti per ottenere un risultato di questo tipo”.

Altri articoli su

Articoli correlati