Enada primavera 2024, Nigro (Scommettendo.it): 'Il confronto unica via per trovare una linea equa'
Scommettendo.it a Rimini festeggia i primi 20 anni di vita del suo bookmaker, mentre Donato Nigro, direttore operativo, ha già le idee chiare su come impostare il futuro del settore: 'Serve un riordino basato sul confronto'.
Scritto da Redazione
Rimini - "Il confronto sarebbe la via migliore da seguire per poter tirare fuori una soluzione equa per tutti quanti gli operatori del gioco."
A dirlo è Donato Nigro, direttore operativo di Scommettendo.it, nel corso di una intervista a Gioconews in occasione di Enada primavera 2024.
Nell'edizione di Enada che si chiude oggi, 14 marzo, Scommettendo.it celebra i suoi primi 20 anni di attività, sottolinea Nigro, ammettendo che l'azienda ha scelto Enada per i suoi festeggiamenti, proprio perché "è il punto di riferimento per quanto riguarda il gaming in Italia".
"Vent'anni di attività che ci hanno visti protagonisti", continua Nigro, "sperando di esserlo ancora in futuro". Il settore, infatti, come sottolinea il direttore operativo di Scommettendo.it riferendosi al riordino, "vive un momento strategico"; l'auspicio è che "emerga una linea operativa comune che ci permetta di continuare a fare il nostro lavoro con serenità", convinto che "il confronto darebbe l'opportunità di trovare una soluzione equa per tutti gli operatori."
L'azienda è pronta ad adeguarsi a quelle che saranno le regole che saranno emanate, "ma di sicuro", sostiene Nigro, "ci saremo e continueremo il nostro percorso sul territorio nazionale."