Novomatic Italia e lo spettacolo della due giorni romana con ‘Il grande circolo dei sogni’

Il vero segreto del successo nel business è trasformare l'ordinario in straordinario, come per magia. È stato questo il leitmotiv de ‘Il grande circolo dei sogni’, il più grande evento di business di Novomatic Italia che ha avuto luogo questa settimana a Roma. Presentata la nuovissima Vlt.
Scritto da Cesare Antonini

Il 22 ed il 23 maggio clienti e partner sono stati invitati a due serate show, in cui business e spettacolo si sono mescolati in uno scenario unico e indimenticabile, per celebrare i successi raggiunti dal gruppo e guardare ai traguardi futuri. Stiamo parlando de “Il grande circolo dei sogni”, il più grande evento di business di Novomatic Italia che ha avuto luogo questa settimana a Roma.  

Grazie allo scenario suggestivo creato dagli Studi De Paolis di Via Tiburtina a Roma, infatti, gli ospiti hanno potuto immergersi in un’atmosfera unica e guardare l’orizzonte futuro del gaming a marchio Novomatic.

Durante il doppio appuntamento, che ha visto come madrina d’eccezione Roberta Lanfranchi, si sono avvicendate sul palcoscenico diverse figure di spicco di Novomatic Italia. Ovviamente a fare gli onori di casa, ad apertura di ciascuna serata, sono intervenuti Markus Buechele e Karl Plank, rispettivamente Ceo e Coo nel Consiglio d’Amministrazione della holding, oltre al Presidente Franco Sergio Rota.

Responsabilità e Innovazione sono state le due parole chiave dell’intervento di Markus Buechele, Ceo del Gruppo in Italia “Il grande circolo dei sogni è un’occasione per dire a tutti Voi, i nostri partners, che i nostri e i vostri obiettivi, i nostri e i vostri sogni, possono convergere su un unico grande palcoscenico in cui ogni soggetto della filiera riveste un ruolo proprio, importante e unico! Il nostro compito è anticipare le tendenze, valorizzando le professionalità e il ruolo di ogni componente della filiera, al fine di garantire l’eccellenza dei prodotti e assicurare l’affidabilità dei servizi. Offrire prodotti basati sull’innovazione tecnologica richiede grandi investimenti anche in termini di ricerca e sviluppo, investimenti che continueremo a sostenere in futuro”

“Questo è per noi anche un impegno etico importante – ha continuato l’amministratore delegato – La responsabilità è un tema molto caro a Novomatic in tutto il mondo, ed è soprattutto il valore che ci guida sempre. Responsabilità verso lo Stato e le Istituzioni, responsabilità verso i consumatori finali, ovvero i giocatori, e Responsabilità d’impresa, verso l’ambiente, verso la società civile, verso le nostre persone”.

Qui tutto l'intervento!

 

 

Tra i temi affrontati dal Coo Karl Plank, quello del rapporto tra offerta e territorio, questione da sempre al centro del dibattito pubblico e politico, che Novomatic intende superare investendo sulla qualità.  “Questo evento ci offre la possibilità di mostrare la strada intrapresa a livello di Gruppo in tema di qualità dell’offerta, ponendoci a fianco dei territori, nei quartieri, attraverso l’impegno per il gioco responsabile a partire dalla sala, gli investimenti per la ricerca e per la formazione continua dei dipendenti. Le nostre sale sono luoghi di intrattenimento a 360°: sono luoghi di divertimento, di socializzazione, luoghi in cui passare serenamente il proprio tempo libero. Questo è ciò che offriamo.”