SiGma Central Europe apre le porte ai giovani talenti del gioco
Dal 3 al 6 novembre SiGma Central Europe accoglierà alla Fiera di Roma oltre 1.000 sponsor ed espositori dei settori del gaming e della tecnologia per un summit che coniuga perfettamente affari e piacere. Con una stima di 30.000 delegati attesi.
In vista di questo appuntamento, l'evento apre le porte alla prossima generazione di talenti, offrendo opportunità agli studenti desiderosi di entrare nel settore dell'iGaming e della tecnologia. Il terzo giorno del summit, un gruppo selezionato di studenti promettenti riceverà l'accesso esclusivo alla conferenza di Roma grazie allo Student pass.
Con alcuni dei ruoli più retribuiti dell'Europa centrale che emergono dal settore dell'iGaming e della tecnologia, questo pass apre le porte alla potente rete di aziende leader di SiGma. È un'opportunità per costruire connessioni che potrebbero plasmare le future carriere e aprire percorsi di carriera redditizi nel settore.
Dai panel condotti da esperti distribuiti su quattro palchi della conferenza a un'entusiasmante area espositiva ricca di lanci di prodotti e opportunità di networking, gli studenti acquisiranno sia conoscenze che accesso diretto a un portfolio di potenziali datori di lavoro di alto livello, rendendo SiGma Central Europe un trampolino di lancio per i leader del settore di domani.
Per per poter ottenere lo Student pass è necessario visitare il sito di SiGma Central Europe e compilare il modulo di domanda. I selezionati riceveranno la conferma direttamente via email.
GLI HIGHLIGHTS DI SIGMA CENTRAL EUROPE – Attraverso quattro palchi dedicati, gli esperti si immergeranno in diversi settori verticali, che spaziano da Blockchain, Fintech e IA a esport, iGaming e casinò tradizionali. L'area espositiva presenterà nuovi prodotti, lanci di startup e tavole rotonde, ognuno progettato per condividere spunti e incoraggiare la collaborazione.
Ma SiGma Central Europe è molto più di un semplice business, è un luogo dove costruire connessioni durature, incontrare mentori, futuri datori di lavoro o espandere la propria rete.
L'Italia si è affermata come destinazione ideale per SiGma Central Europe, trainata dal suo immenso potenziale di mercato del gioco online più grande d'Europa, ancora inesplorato. Con un fatturato totale del mercato del gioco d'azzardo di 16 miliardi di euro – il secondo più alto in Europa – solo il 25 percento proviene dalle piattaforme online, lasciando 12 miliardi di euro di fatturato offline ampiamente inutilizzati.
Il settore online, che dovrebbe raggiungere i 2,89 miliardi di euro nel 2024, sta crescendo a un tasso annuo del 5,52 percento, con un potenziale di 3,78 miliardi di euro entro il 2029 (Statista). Con l'evoluzione delle preferenze dei giocatori online e con lo status dell'Italia come hub finanziario globale, il Paese offre opportunità senza pari per gli operatori in cerca di espansione.