Comunicazione ippica, ecco chi ha vinto il bando del Mipaaf
Il Mipaaf firma il decreto di aggiudicazione del bando 'Campagna di comunicazione a supporto della filiera ippica': appalto fino al 30 novembre 2022 per 337mila euro.
Ha un nome il vincitore del bando di gara lanciato dal ministero delle Politiche agricole a febbraio del 2021 per creare una campagna di comunicazione a supporto della filiera ippica, nell'ottica di un suo pieno rilancio.
Si tratta del Raggruppamento temporaneo di imprese costituendo Fluendo Comunicazione integrata Srl/Bfc Srl che ha presentato l'offerta economicamente più vantaggiosa "avendo riportato un punteggio totale di punti 95,12/100 così ripartiti: 80,00 (offerta tecnica) e 15,12 (offerta economica); una offerta economica pari a 337.013,22 euro Iva esclusa, a seguito del ribasso in valore percentuale pari al 17,77 percento sull’importo posto a base di gara, pari ad 409.836 euro, al netto dell’Iva", secondo quanto si legge nel decreto con cui il Mipaaf ha sancito l'aggiudicazione.
La conclusione dell’appalto è fissata al 30 novembre 2022.
dopo la verifica del possesso dei requisiti prescritti", puntualizza il ministero nel decreto, consultabile nella sua interezza a questo link.
"Giovanni Di Genova, Responsabile unico della procedura, è delegato alla sottoscrizione del contratto.
L’importo di 337.013,22 euro grava sulle risorse disponibili sul capitolo 7613, per Spese per la realizzazione di un programma di comunicazione per il rilancio dell’ippica".