skin
Menu

Contratto proprietari Hippogroup, Anag: 'Trattativa conclusa positivamente'

01 ottobre 2020 - 14:18

Conclusione positiva per la trattativa fra l'Associazione nazionale allenatori galoppo – Anag e Hippogroup Capannelle per la modifica del contratto riservato ai proprietari.

Scritto da Redazione

L'ultima riunione della direzione nazionale dell'Associazione nazionale allenatori galoppo – Anag ha focalizzato l'attenzione sulla modifica del contratto riservato ai proprietari proposto da Hippogroup Capannelle, che è stato esaminato dagli associati e dai legali, ed è stato il frutto di un confronto passo passo con la società.

Dopo circa un mese, rende noto il presidente dell'Anag, Ottavio Di Paolo, “la delicata trattativa intrapresa con la Hippogroup sembra essersi conclusa. Diverse sono state le problematiche segnalate ed accolte dalla società e si ringrazia Elio Pautasso (presidente di Hippogroup Capannelle, Ndr) per la collaborazione mostrata”.

 

Il documento è stato esaminato dai legali: “Una garanzia che va a testimoniare il buon risultato raggiunto ed a nome di tutti gli allenatori associati si ringraziano in modo particolare i due avvocati(Stefano Mattii e Giuseppe Santulli, Ndr) per il prezioso e fattivo lavoro svolto”, evidenzia Di Paolo.
 
La Direzione nazionale, all’unanimità, “precisa che ogni proprietario dovrà leggere con attenzione il contratto, magari facendosi supportare da un proprio legale di fiducia, ed il nostro lavoro dovrà essere considerato da tutti come una rassicurazione su quanto la Hippogroup ha proposto in risposta alle numerosissime domande pervenute da parte degli allenatori romani. La Direzione nazionale sottolinea che tali contratti dovrebbero essere definiti e regolamentati dal Mipaaf”.
 

Articoli correlati